Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiuto parapolvere posteriore R1 2002

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    dipende da quanto il cuscinetto ? incassato.
    Un cuscinetto ? incassato nel mozzo del cerchio, l'altro sulla flangia porta corona, la misura dell'incassatura ? differente credo per problemi cotruttivi (la flangia porta corona ? limitata di spessore, il mozzo ruota ? molto pi? spesso) mettendo i distanziali al posto giusto, resteranno a filo del "parapolvere", se il inverti...uno resta sotto...l'altro sopra il filo.

    Spettinato....ho pensato pure io che possa essere stato quello il problema delle vipere '02/'03 che tiravano a destra...ma all'atto pratico....non ? possibile invertirli!

    Cmq la differenza di spessore dei 2 distanziali la si vede anche ad occhio...sar? intorno ai 5 mm..direi...impossibile non accorgersene!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by SteBusto
      dipende da quanto il cuscinetto ? incassato.
      Un cuscinetto ? incassato nel mozzo del cerchio, l'altro sulla flangia porta corona, la misura dell'incassatura ? differente credo per problemi cotruttivi (la flangia porta corona ? limitata di spessore, il mozzo ruota ? molto pi? spesso) mettendo i distanziali al posto giusto, resteranno a filo del "parapolvere", se il inverti...uno resta sotto...l'altro sopra il filo.

      Spettinato....ho pensato pure io che possa essere stato quello il problema delle vipere '02/'03 che tiravano a destra...ma all'atto pratico....non ? possibile invertirli!

      Cmq la differenza di spessore dei 2 distanziali la si vede anche ad occhio...sar? intorno ai 5 mm..direi...impossibile non accorgersene!

      lo spessore ok e vistoso.... il diametro me lo ricordavo uguale

      sul tira a destra era sarcastico

      Comment


      • Font Size
        #18
        esatto...spessore differente...ma stesso diametro....e forse ? questa la fregatura

        Comment


        • Font Size
          #19
          io ricordo, se non sbaglio, vche dalla parte della trasmissione ci sono due cuscinetti accoppiati e li andrebbe quello piu' lungo

          Comment


          • Font Size
            #20
            Tiravano a destra perche' erano mal regolate le tacche elettronicamente,con un calibro si risolveil problema

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by SteBusto
              esatto...spessore differente...ma stesso diametro....e forse ? questa la fregatura
              a bhe allora...... qualcuno di sicuro sar? riuscito a toppare

              Comment

              X
              Working...
              X