Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi, 8/9/08, ore 21.00 nuova R1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    io invece credo possano tornare utili quando la pioggia ti coglie... un pensiero in meno... ma a quel punto monti il tc di ultrone e via

comunque.. ragass.. ? davvero inguardabile.. manco la replica filippina del tzr50 sarebbe venuta peggio

fare una replica m1 scazza tanto?
    Quando ti becchi la pioggia fai + piano,anche perch? le gomme non sono quelle delle moto gp

Comment

• Font Size
      se bastasse pensare "vado più piano" manco ci sarebbero video di gente che si spalma per aperture esigue del gas (ma col mille)

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        se bastasse pensare "vado pi? piano" manco ci sarebbero video di gente che si spalma per aperture esigue del gas (ma col mille)
        Il gas va sempre collegato al cervello altrimenti anche senza pioggia............

Comment

• Font Size
          è vero ma ribadisco che senza tutta la potenza disponibile, quindi un pensiero in meno, riesci a concentrarti di più sullo stato della strada

Comment

• Font Size
            Originally posted by Vituono View Post
            a prima vista non mi piace esteticamente, il motore e ciclistica sembra risistemare un p? la cosa, quanto riguarda al peso decade tutta la mia voglia e possibile 204 kg io mi aspettavo qualcosa come 166 ho ho al massimo 170 kg
            ti dir? una grossa novit?. il 250 col pieno pesa 152kg.. come puoi pensare che un 1000cc ci si avvicinasse tanto?

forse forse stavolta han dichiarato un peso verosimile

dai era impossibile che un 1000 pesasse 160kg di serie.

Comment

• Font Size
              che rutto!!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by fabiettor6 View Post
                che rutto!!!!!!
                davvero una mmmerda forse in versione pista togliendo il superfluo sara' piu' bella (vedi cbr )...fa caccare quanto una kawa....come va il 848 ci sto facendo un pensierino......

Comment

• Font Size
                  mamma mia che skifo questa nuova r1 parlo esteticamente ... del motore non so... meno male che la cara r6 hanno lasciata cosi !!!

Comment

• Font Size
                    la più brutta R1 mai prodotta... già con la 07 avevano iniziato a scadere... ma con questa l'hanno fatta proprio brutta.
                    Ovviamente messa da battaglia sarà bella anche questa... ma mi ricorda tanto la kawa dello scorso anno...
                    Last edited by staccatore; 09-09-08, 06:11.

Comment

• Font Size
                      a parte che il kawa è + bello, cmq questa da pista è molto carina, e poi chi ha visto il video sà quanto è emozionante il rombo!!!

speriamo che vada forte!

Comment

• Font Size
                        a me piace! video del rombo che son curioso ??

Comment

• Font Size
                          tutti quelli che aspettavano la nuova R1 sono rimasti delusi (io compreso)?

non vi preoccupate, sta arrivando il v4 aprilia

Comment

• Font Size
                            Originally posted by staccatore View Post
                            la pi? brutta R1 mai prodotta... gi? con la 07 avevano iniziato a scadere... ma con questa l'hanno fatta proprio brutta.
                            Ovviamente messa da battaglia sar? bella anche questa... ma mi ricorda tanto la kawa dello scorso anno...
                            La 07, se la mettete vicino ad una r6 08 si avvicina parecchio eh...

Comment

X
                            Working...
                            X