fortuna che non ho preso l'arai haga quest'anno.. :-\
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Avete perso haga, anke corser ? a riskio...
Collapse
X
-
-
Haga nn ha mai vinto niente, Corser nn mi pare piu' in grado, nn vedo stà tragedia, prendiamo un giovane magari con un po' di fortuna c và bene come alla Ducati con Stoner.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
forse non è tutto sto male perdere haga,ok le gare spettacolari,ok il passato ma ko per i mondiali persi.
yama team italia ha lavorato benissimo in questi anni e lo dimostrano sempre le 2 moto protagoniste ad ogni gara,ma se valutiamo gli errori di haga,yamaha puo ben dire di aver buttato 2 mondiali belli vinti.
penso che ad un certo punto se veramente volevano tenersi il jappo in casa,potevano farlo benissimo,ma forse qualcuno si è stancanto di lavorare per arrivare sempre secondo quando c'è il materiale per vincere e stravincere.
haga poi per il 2009 aveva l'incognita della nuova moto,quindi sviluppo,cosa difficile per lui,perdita di punti all'inizio campionato ecc ecc,quindi approvo la sua scelta di passare a ducati una moto che ha gia un collaudo di una stagione.
alla fine dei conti,per yama,la grossa perdita è corser,il miglior collaudatore della sbk,ancora veloce sul giro secco,vedi superpole,bene o male arriva sempre in fondo e lo dimostra la sua posizione in classifica (secondo),forse quest'anno se puntavano su corser da subito,non dico vincere il mondiale,ma almeno giocarsela fino all'ultimo. cmqe con i se e con i ma non si combina niente.
vedo yama con il miglior potenziale tecnico per il 2009,ma con piloti non in grado di vincere un mondiale a meno che non ci sia una mega notizia di mercato.............
Comment
-
Originally posted by niky r1 View PostGIURO SE BIAGGI VIENE IN YAMAHA VENDO LA MOTO
La scelta sembrerebbe essere tra Guintol? e Tom Sykes, o chiss? tutti e due se Corser passa in BMW!
X quanto riguarda Biagi le possibilit? sono scarsissime, ma io mi tocco le OO ugualmente
Comment
X
Comment