Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Avete perso haga, anke corser ? a riskio...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    fortuna che non ho preso l'arai haga quest'anno.. :-\

Comment

• Font Size
      Originally posted by Goldrake View Post
      vi diamo laconi e tamada, li volete??
      Gentilissimi i Kawakisti!
      No grazie i problemi teneteveli

Noi prendiamo Guintol? gli diamo in mano la nuova R1/09 (che ? una bomba) e ................speriamo di non fare il botto

Comment

• Font Size
        Haga nn ha mai vinto niente, Corser nn mi pare piu' in grado, nn vedo stà tragedia, prendiamo un giovane magari con un po' di fortuna c và bene come alla Ducati con Stoner.

Comment

• Font Size
          Forza!!! Ha firmato per noi Biaggi!? Lo vedo bene sull'R1 '09

Comment

• Font Size
            forse non è tutto sto male perdere haga,ok le gare spettacolari,ok il passato ma ko per i mondiali persi.

yama team italia ha lavorato benissimo in questi anni e lo dimostrano sempre le 2 moto protagoniste ad ogni gara,ma se valutiamo gli errori di haga,yamaha puo ben dire di aver buttato 2 mondiali belli vinti.
            penso che ad un certo punto se veramente volevano tenersi il jappo in casa,potevano farlo benissimo,ma forse qualcuno si è stancanto di lavorare per arrivare sempre secondo quando c'è il materiale per vincere e stravincere.
            haga poi per il 2009 aveva l'incognita della nuova moto,quindi sviluppo,cosa difficile per lui,perdita di punti all'inizio campionato ecc ecc,quindi approvo la sua scelta di passare a ducati una moto che ha gia un collaudo di una stagione.
            alla fine dei conti,per yama,la grossa perdita è corser,il miglior collaudatore della sbk,ancora veloce sul giro secco,vedi superpole,bene o male arriva sempre in fondo e lo dimostra la sua posizione in classifica (secondo),forse quest'anno se puntavano su corser da subito,non dico vincere il mondiale,ma almeno giocarsela fino all'ultimo. cmqe con i se e con i ma non si combina niente.
            vedo yama con il miglior potenziale tecnico per il 2009,ma con piloti non in grado di vincere un mondiale a meno che non ci sia una mega notizia di mercato.............

Comment

• Font Size
              Originally posted by ManuelR1 View Post
              Si come no...a lamentarsi del big bang...

Comment

• Font Size
                Originally posted by ManuelR1 View Post
                GIURO SE BIAGGI VIENE IN YAMAHA VENDO LA MOTO

Comment

• Font Size
                  Originally posted by niky r1 View Post
                  Quanto vuoi!?....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by niky r1 View Post
                    Questa volta ti ? andata bene, rimani in sella alla tua Yamaha

La scelta sembrerebbe essere tra Guintol? e Tom Sykes, o chiss? tutti e due se Corser passa in BMW!

X quanto riguarda Biagi le possibilit? sono scarsissime, ma io mi tocco le OO ugualmente

Comment

X
                    Working...
                    X