Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Avete perso haga, anke corser ? a riskio...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    La R1 è una ottima moto e le voglie mondiali te le puoi togliere anche con quella...certo che se mandi affanculo la gente mentre ti sorpassa e cadi da pirla te le cerchi anche e di conseguenza perdi punti in ottica mondiale..ogni riferimento è puramente casuale

Corti mi sà che ormai è stato silurato,è già il secondo anno che tradisce le aspettative in Sstk1000..

Comment

• Font Size
      effettivamente la perdita di haga come pilota ufficiale è una grande disdetta
      anche perchè era un pilota istituzionale per il marchio

per andare con la ducati poi.....

speriamo che non venga biagi
      Last edited by andy_s; 07-09-08, 18:05.

Comment

• Font Size
        cavolo ma ce l'avete bene contro i ducazzi....
        cos'è? Sono troppo belle?
        p.s. attualmente ho una bella r6

Comment

• Font Size
          grazie per averci dato nori-chan
          cmq ragazzi siamo solo noi che facciamo distinzioni nette tra ducati e jappe, per i piloti non cambia molto, credo...

Comment

• Font Size
            piu che altro la perdita è di immagine...prima che venisse corser a collaudare la r1 haga non mi pare abbia mai fatto i fuochi d'artificio con la r1...a parte l'anno scorso.

boh...io avrei preferito biaggi.

In yamaha spero confermino corser...e facciano un team a 3 tipo ten kate.
            Ci vuole il collaudatore, la prima guida e il debuttante.

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              ... ke axxo succede???

mik non abbiamo perso nulla.... noi non li paghiamo, quindi che ce frega?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Hitan View Post
                grazie per averci dato nori-chan
                cmq ragazzi siamo solo noi che facciamo distinzioni nette tra ducati e jappe, per i piloti non cambia molto, credo...
                Per me sono tutte moto, ecco perch? spesso siamo noi (utenti del mezzo a due ruote) a guardare storto voi ducatari dell'elite della motocicletta che avete quell'aria da spocchiosi (? una battuta eh?? per? credo renda l'idea).

Originally posted by dacorsa View Post
                mik non abbiamo perso nulla.... noi non li paghiamo, quindi che ce frega?
                Ugo sei il mio idolo.......se c'? una cosa che mi fa uscire dai gangheri sono quelle frasi simil-calcio "abbiamo vinto" "avete perso" d-i-o quanto mi girano....trovo di una bassezza ste frasi (come il calcio e suoi tifosi)....a me non viene in tasca nulla di nulla quindi....

Comment

• Font Size
                  a me basta che dian spettacolo il prossimo anno ^^

e spero che arrivi corti in yamaha!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by KneeSlider View Post
                    Per me sono tutte moto, ecco perch? spesso siamo noi (utenti del mezzo a due ruote) a guardare storto voi ducatari dell'elite della motocicletta che avete quell'aria da spocchiosi (? una battuta eh?? per? credo renda l'idea).

Ugo sei il mio idolo.......se c'? una cosa che mi fa uscire dai gangheri sono quelle frasi simil-calcio "abbiamo vinto" "avete perso" d-i-o quanto mi girano....trovo di una bassezza ste frasi (come il calcio e suoi tifosi)....a me non viene in tasca nulla di nulla quindi....
                    GRANDE!!!

anche io la penso cos?! io sono un appassionato di moto, di tutte le moto, non di piloti, cmq per parlare v? bene anche quello che diceva MikFF

ciao knee alla prox!

Comment

• Font Size
                      Knee ma discorsi fai, mica ti ho offeso la mamma, se sei yamahista ed hai piacere a vedere il tuo markio ai vertici in SBK dovresti quanto meno interessarti (se non preoccuparti) delle sorti della squadra ufficiale...

... la cosa bella è ke secondo me AVRETE (o volete ke dica ke la casa costruttrice yamaha possiede???) una moto esagerata nel 2009 senza la sicurezza di piloti degni di guidarla...

Last edited by MiKiFF; 08-09-08, 08:15.

Comment

• Font Size
                        vi diamo laconi e tamada, li volete??

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Goldrake View Post
                          vi diamo laconi e tamada, li volete??
                          teneteli vi prego....tanto anche se avete bayles (se si scrive cosi) non fate nulla
                          Last edited by andy_s; 08-09-08, 09:36.

Comment

• Font Size
                            Knee ma discorsi fai, mica ti ho offeso la mamma, se sei yamahista ed hai piacere a vedere il tuo markio ai vertici in SBK dovresti quanto meno interessarti (se non preoccuparti) delle sorti della squadra ufficiale...

... la cosa bella ? ke secondo me AVRETE (o volete ke dica ke la casa costruttrice yamaha possiede???) una moto esagerata nel 2009 senza la sicurezza di piloti degni di guidarla...

miki dai senza offesa per te, qua siamo tutti amici! cmq ? vero mi piacerebbe vedere la yamaha in testa, ma non mi ammalo il fegato ecco...

Comment

• Font Size

... la cosa bella ? ke secondo me AVRETE (o volete ke dica ke la casa costruttrice yamaha possiede???) una moto esagerata nel 2009 senza la sicurezza di piloti degni di guidarla...

Effettivamente ? preoccupante.

Cmq gi? dal 2007 secondo me le Yamaha erano ottime moto da mondiale...solo che:

- Haga ? forte, ma ? incostantissimo
                              - Corser manca di palle

Per?, ora sembra pure peggio...

Comment

• Font Size
                                sinceramente mi piace Haga quando è indiavolato, e se guida Yamaha o Ducati, mi fa piacerissimo lo stesso...l'unica cosa è : ki qwezzo arriva in Yama?
                                Speriam bene...

Comment

X
                                Working...
                                X