dicono che l'8 settembre ci sar? la presentazione dei modelli 2009, e quindi dell'r1 2009!! ? vero? qualcuno di voi se sa qualcosa parli!!!!! ..ormai ? un pensiero fisso, sotto la doccia, a pranzo a cena, durante l'accoppiamento sbaglio il nome della mia ragazza e la kiamo R1!! aiutatemi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
su yamaha motor.com....
Collapse
X
-
Originally posted by dominik34 View Postdicono che l'8 settembre ci sar? la presentazione dei modelli 2009, e quindi dell'r1 2009!! ? vero? qualcuno di voi se sa qualcosa parli!!!!! ..ormai ? un pensiero fisso, sotto la doccia, a pranzo a cena, durante l'accoppiamento sbaglio il nome della mia ragazza e la kiamo R1!! aiutatemi
-
-
-
l'ho vista!!!!!!!!
allora avrà: scarico, ben due ruote, fanali sia davanti che dietro, la sella e pure quella del passeggero, e anche il serbatoiooooooo
hahahahaha , scerzo ma visto che nemmeno a me passa.....
Comment
-
Originally posted by THE ONE View Postl'ho vista!!!!!!!!
allora avr?: scarico, ben due ruote, fanali sia davanti che dietro, la sella e pure quella del passeggero, e anche il serbatoiooooooo
hahahahaha , scerzo ma visto che nemmeno a me passa.....
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
lunedi vediamo di staccare sto assegno...... speriamo che stia sulle linee yamaha "classiche" e non faccia la fine delle altre jap.sono ancora uno di quelli che quando apre il garage deve godere e non dire: beh è brutta ma va come un caccia.
Comment
-
Originally posted by blackstorm1 View PostDirettamente dal signor Yamaha...(ma non dite che ve l'hodetto...)...scoop...
...AVRA' 2 RUOTE!!!!!!
Comment
X
Comment