Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sguizzo!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    L'unica cosa che pu? fregarti ? l'inesperienza (es. classico la pinzata di colpo con l'anteriore...) ma se gi? giri per strada di riflessi dovresti gi? averne a sufficenza...

    L'unico consiglio che posso darti ?: aspettati sempre il peggio...la gente in auto, moto, bici e via dicendo NON vede le moto e comunque ? o distratta o se ne frega del prossimo o se sei fortunato tutte e due le cose assieme...

    Se hai la possibilit? prenditi pure l'R1...? una moto splendida, facilissima da portare e puoi godertela andandoci a passeggio cos? come girandoci in pista, naturalmente se puoi provala prima ma vedrai che comunque non ti deluder?!

    Comment


    • Font Size
      #17
      ok

      Ho telefonato e stasera la provo, cos? per curiosit?...

      Si anche se non giro in moto, per? mi sposto sempre con il majesty,anche di inverno.E si mi sono accorto degli idioti, l'esperienza me la sono fatta ma non ? sufficiente, in strada si vede l'impossibile...la scusa classica ? non ti ho visto, se c'? un bambino alto un metro che corre per strada lo vedi , la moto no, ma come cazzo sei messo...che fumi la sera, bravo il tuo spacciatore di fiducia...
      C.que quello che ho acceso era cos?:

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ma dai!?!!...

        ...E il tipo come hai fatto a farlo scendere dalla moto?!?

        Comment


        • Font Size
          #19
          No

          Ma cosa hai capito,
          volevo intendere che l'r1 su cui sono salito era come quella, di quel colore..
          C.que domani mattina la provo, ho gi? prenotato,
          speriamo bene..

          Comment


          • Font Size
            #20
            Ti prego non prenderla di quel rosso OSCENO...

            Mi ricorda la vecchia Croma turbodiesel di mio padre

            Blu o grigia ma per carit? NON quel rosso...dalle mie parti l'hanno presa tutti i vecchietti di quel colore...

            (ndr: i gusti son gusti ma potevano sforzarsi di fare un rosso un p? pi? acceso su una moto del genere... )

            Facc? sap?!

            Comment


            • Font Size
              #21
              magari

              Non ho detto che la prendo, per? tranqui, mi piacciono altri colori...

              Comment

              X
              Working...
              X