Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sguizzo!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sguizzo!!

    Ciao smanettoni,
    sono nuovo in questa sezione,
    non ho ancora la moto, sono principiante ma mi volevo accostare e prendere una yamaha r6, potete dirmi a quanto la trovo del 1999 o 2000, non vorrei spendere una cifra..Poi una cosa, ho sentito che monta all'anteriore il 17 dal 1999 ma sulle riviste leggo sempre 16( potete spiegarmi la cosa, non capisco se sono io che non capisco le sigle..Posso far montare il 17 per sicurezza? Ho paura a sdragliare la moto alla prima curva ance andandoci piano..
    Fatemi sapere sono un po confuso..
    Ciaooo!!

  • Font Size
    #2
    non ti preouccupare per le scritte...mi pare che l'r6 all'anteriore monti un /60 invece che un /70 (tipo r1) ma il cerchio e' da 17...
    una 99 penso che la trovi piu' o meno sui 5000/5500 euro...

    Comment


    • Font Size
      #3
      gigi

      Grazie gigi,
      nel guidarla ? proibitiva? Per un principiante, ho la testa sulle spalle..
      Il prezzo mi sembra interessante..
      Me l'ha consigliata skizz, io la scartavo a priori prima perch? me la descrivevano come un mostro..Ne avevo paura anche se mi piaceva.
      La versione 2004 ? un sogno ma non posso permettermela per ora.

      Comment


      • Font Size
        #4
        nono niente e' proibitivo fidati...io ho l'r1 dall'eta' di 20 anni e sono qui che scrivo...
        basta avere un minimo di criterio e testa sulle spalle...
        vai traqnuillo e divertiti

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ti riassicuro un'altra volta che se non fai cagate la moto ? tranquillissima
          vai tranquillo

          io sono passato da 34CV a pi? di 100 dell'R6

          Comment


          • Font Size
            #6
            ok

            Skizz,