Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha r6 2009

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Hitan View Post
    ah vogliono sapere cosa pensa di haga alla ducati...
    vada Lei e riferisca: "maoni ha detto che potete organizzare la festa in piazza con un anno di anticipo"

    Comment


    • Font Size
      #17
      roger signore.... riferisco

      Comment


      • Font Size
        #18
        il motore r6 2008 si rompe???????????io vorrei prenderla in ambio della mia naked cb1000r...anche se non andrei con r6 in pista(alemo per ora...ma credo sarà molto difficile purtroppo..)ora mi avete messo una pulce nell'orecchio mica male!!!!

        ora se dite che si rompe in pista non credo che si rompa nell'uso stradale dato i giri più bassi.....ma prendere una moto sapendo che ha la tendenza alla rottura paura me ne mette e non poca !!!

        Help!!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          guardate che non rompono mica tutte.... non prndete ad esempio quelle del trofeo che non sono proprio come yamaha le ha fatte......

          Comment


          • Font Size
            #20
            intendi che quelle che fanno il trofeo che rompono sono modificate anche nel motore e quindi pi? soggette a stress e a rottura??

            scusa ma non so come funziona per i trofei e cosa viene modificato...

            per favore spiegami meglio e racconta se hai esperienze!!!

            Grazie mille davvero!

            Comment


            • Font Size
              #21
              guarda che 2 amici hanno rotto con le 2006 originale mai toccato il motore e con pochissimi km facendo dei giri in pista da amatore....

              Comment


              • Font Size
                #22
                sono un grande estimatore di r6....ma allora ste moto van forte ma poi in tanti casi son da buttare??
                se ora rompono in giri di pista da amatore siamo a posto..!

                ho sempre sentito parlare dell'affidabilità honda (ho la cb1000r) ma credevo che yamaha non fosse da meno....ora è una dura scelta per me permutare la mia con l'r6 2008...sono molto triste

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Io ho un 2007 e non ho mai avuto un problema con il motore e a fine anno la cambio, devo vedere se per la 2008 o la 2009... Vanno benone però le 08 hanno problemi di bronzine, poichè gli alberi motori sono molto liberi e alcune volte ciò determina il patatrac...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    scusa e tu sapendo questo ti fideresti a prenderla??

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Io la devo prendere perchè ci faccio le gare, ma anche se non le facessi la prenderei cmq perchè se si dovesse rompere c'è sempre la garanzia...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by 55ste55 View Post
                        nulla voglio cambiare...lo voglio + affidabile! :-)
                        + Affidabile?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by geko79 View Post
                          scusa e tu sapendo questo ti fideresti a prenderla??
                          Noi abbiamo preso due moto nel 2006, due nel 2007 e tre nel 2008, circa 6/7000 km l'anno solo in pista e mai il bench? minimo problema.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            mi rincuora leggere di chi ha avuto solo esperienze positive....quindi in teoria per un uso NON pstaiolo (al max qualche puntatina ma giusto come prima esperienza..) non dovrebbe accadere nulla...tanto mi da tanto....al max c'è la garanzia e via...poi è lì che si testa la serietà d un marchio...
                            quella che forse prenderò al posto della mia ha 3 mesi di vita e 2000km...

                            a sto punto spero solo siano sati fatti bene facendo scaldare la moto...il tipo in strada un pò ci smanetta ma dice che in un attimo il motore è caldo...

                            ok,la temperatura sale in fretta ma il motore è veramente tutto tutto caldo da poter tirare???
                            chiedo opinione ai più esperti ....


                            ps:Arcano anche quelle che hai usato tu facevano il icchettio delle punterie a motore freddo??poi passa coi km macinati? è grave o basta non farci caso se persiste??


                            grazie mille ragazzi!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              il problema e' stato risolto.......era solo la tolleranza sbagliata delle bronzine.quindi nessun pericolo per la 2009.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by diegomoto72 View Post
                                il problema e' stato risolto.......era solo la tolleranza sbagliata delle bronzine.quindi nessun pericolo per la 2009.
                                Quindi dici che per le 2009 non dovrebbero pi? avere il problema di fondere il motore? Mentre le 2008??? Si devono rivedere le tolleranze dopo l'acquisto?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X