Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha r6 2009

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Yamaha r6 2009

    ciao ragazzi,
    qualcuno sa come sar?? cio? mi posso immaginare che sia uguale al 2008 visto che l'hanno appena fatta nuova, xo secondo voi hanno messo a posto il problema degli alberi...quest anno tutti(o quasi) i 2008 si sono rotti (in pista) e dal punto che sto cambiando la mia r6 2007 stk e non sono + cos? deciso a fare il trofeo honda vorrei quasi restare in yamaha...ma con quali garanzie? un motore rotto ogni 2000 km??? che ne pensate?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by 55ste55 View Post
    ciao ragazzi,
    qualcuno sa come sar?? cio? mi posso immaginare che sia uguale al 2008 visto che l'hanno appena fatta nuova, xo secondo voi hanno messo a posto il problema degli alberi...quest anno tutti(o quasi) i 2008 si sono rotti (in pista) e dal punto che sto cambiando la mia r6 2007 stk e non sono + cos? deciso a fare il trofeo honda vorrei quasi restare in yamaha...ma con quali garanzie? un motore rotto ogni 2000 km??? che ne pensate?
    E' previsto qualche cambio di colore.

    Ovviamente, se c'e' stato qualche problema sulle 08 ? possibile che venga risolto sulla 09.

    Comment


    • Font Size
      #3
      di solito al 4 anno esce la stessa del anno prima ma esce anche la versione nuova

      nel 2006 come gia detto usci il modello tutto nuovo ma vendevano cmq anche il modello dell'anno prima , nel 2007 cambiano solo colori nel 2008 stessa moto con qualche aggiunta di pezzi nuovi quindi in teoria nel 2009 dovrebbe uscire modello rifatto a meno che non hanno puntato tutto sulla nuova r1 sicuramente diversa e r6 per quest'anno solo qualche cambiamento

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by slackware View Post
        di solito al 4 anno esce la stessa del anno prima ma esce anche la versione nuova

        nel 2006 come gia detto usci il modello tutto nuovo ma vendevano cmq anche il modello dell'anno prima , nel 2007 cambiano solo colori nel 2008 stessa moto con qualche aggiunta di pezzi nuovi quindi in teoria nel 2009 dovrebbe uscire modello rifatto a meno che non hanno puntato tutto sulla nuova r1 sicuramente diversa e r6 per quest'anno solo qualche cambiamento
        L'r6 ? cambiata nel 2006. Prossimo stravolgimento nel 2010.

        Comment


        • Font Size
          #5
          il 2008 è cambiata un bel pò dal 2008 ai modelli 06/07 quindi nel 2009 sarà uguale...spero xo che mettano a posto il motore!

          Comment


          • Font Size
            #6
            sicuramente li risolveranno come fecero nel 2007 con il motore 06...

            xò...con quel bel serbatoio infiammabile...io nn la prenderei...

            Comment


            • Font Size
              #7
              a chi lo dici di serbatoio infiammile...ho avuto una brutta esperienza pure io...cmq ti assicuro che i problemi del 06 sono pure sul 07 e poi io ho rotto il 07 e nn il 06 quindi purtroppo è sempre tutto relativo...cmq è sicuramente la moto + competitiva e quella con cui mi trovo meglio quindi dipende che trofeo faccio ma mi orienterò su yamaha

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by 55ste55 View Post
                ...spero xo che mettano a posto il motore!
                ? uno spettacolo sto motore, cosa vorresti cambiare!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  nulla voglio cambiare...lo voglio + affidabile! :-)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    che pacco pero'. e poi dicono delle ducati.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      qualcuno ha nominato la ducati?

                      cmq una volta si rinnovava del tutto ogni 3 modelli... la 08 certamente non è uno stravolgimento, quindi dovrebbe uscire una versione del tutto nuova esteticamente parlando. La r1 dicono sia sempre doppio scarico sotto sella ma con bocca alla motogp

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Hitan View Post
                        qualcuno ha nominato la ducati?
                        stai tranquillo, sai quanto riso devono mangiare prima di arrivare al vostro livello ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          la R6 nuova esce nel 2010..l'anno prossimo fanno uscire la R1..i due modelli non escono mai praticamente nello stesso anno. dopo la serie 2006-2007 questro modello lo dovrebbero tenere per fare 2008-2009..difficilmente cambiano motore dopo solo un anno..anche perchè la 2008 è giustamente considerata molto diversa a livello di meccanica rispetto al modello 06-07. io lavoravo in un conce yamaha e fino ad agosto non si è mai sentito parlare di una nuova R6..sicuramente qualche grafica nuova e piccoli ritocchi ci saranno ma solo a livello di estetica credo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            maoni le fa male stare qua... torni nel forum ducati... li si respira aria fresca

                            ah vogliono sapere cosa pensa di haga alla ducati...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by marco_vicenza View Post
                              la R6 nuova esce nel 2010..l'anno prossimo fanno uscire la R1..i due modelli non escono mai praticamente nello stesso anno. dopo la serie 2006-2007 questro modello lo dovrebbero tenere per fare 2008-2009..difficilmente cambiano motore dopo solo un anno..anche perch? la 2008 ? giustamente considerata molto diversa a livello di meccanica rispetto al modello 06-07. io lavoravo in un conce yamaha e fino ad agosto non si ? mai sentito parlare di una nuova R6..sicuramente qualche grafica nuova e piccoli ritocchi ci saranno ma solo a livello di estetica credo
                              adesso in yamaha si mettono a fare le versioni leggermente ritoccate? B? in effetti la r1 2007 non ? che stravolga la 2004/6..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X