Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho deciso di provare, cambio moto... cosa prendo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Alberto2811 View Post
    visto che hai cambiato tante moto in questi annidirei che comunque hai una buona disponibilit? economica.. quindi perch? non aspettare l'uscita della nuova r1? si tratta solo di un paio di mesi per vedere la versione definitiva
    mah... la R1 non mi ispira quanto la cbr... cmq le moto le ho cambiate perch? alla fine me le passano prezzi da rivenditore le rivendo perdendoci pochi soldi insomma...
    e poi mi hanno fatto un offerta che ? difficile da rifiutare, la prenderei ad un prezzo molto agevolato... insomma un ottimo sconto... di modo che rivendendolo l'anno prossimo non ci smeno pi? di tanto...

Comment

• Font Size
      Originally posted by jetpipe View Post
      Giordano....credo Honda al momento sia la cosa sensata da fare....ma credo che la nuova R1 sia una valida alternativa....dagli USA ti faccio sapere se spacco anche io il motore della mia 08....mi metti una fifa terribile!
      bros... la yamaha mi ha deluso con la r6 2008... visto che non ho fretta di cambiare moto e non ho intenzione di fare gare l'anno prossimo (a meno che non trovi uno sponsor che paga bene!!!) voglio provare a cambiare per vedere come mi trovo... non ho mai provato la mille... e mi hanno detto che la CBR ? quella che assomiglia di pi? alla 600 come stile di guida.
      pensa che se l'? presa anche Roberto a quanto ho capito... l'anno prossimo mi sa proprio che ci faremo delle pistate insieme!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by giordanoplus View Post
        eheheh... non si pu? fare niete che subito si viene a sapere!! era la cbr della squadra corse italia, per intenderci la gemella della moto di Manu99 (che nel mentre o stava mangiando una cotoletta o dormiva sulla sedia dell'officina...!!),

sono miei amici e soprattutto sono delle ottime persone... fate un giro sul loro sito www.squadracorseitalia.it e se vi servono ricambi chiedete di Mimmo o Umberto e dite che vi manda Giordano... e se non vi fanno abbastanza sconti chiamatemi che gli tiro il collo!!!!!

hanno sede in autodromo a franciacorta e sono andato da loro a sbavare un po' sulle loro carene!
        potevi chiamarmi che avremmo bevuto un caffe insieme!!!
        Ti ho urlato dietro ma non mi hai sentito, poi ti ho pure cercato ma ti eri dileguato.....

Comment

• Font Size
          ero in officina da loro, c'è un officina attrezzata con tanto di banco prova attaccata al ristorante in fondo al parcheggio praticamente e io manco lo sapevo fino a poco tempo fa... si che l'autodromo è aperto da un sacco di tempo!!!

Comment

• Font Size
            E non lo sapevo nemmeno io lo sò ora

Comment

• Font Size
              ottimo a sapersi........ abito a 500 mt. dall'autodromo e non ne sapevo niente...........

Comment

• Font Size
                non per fare pubblicità... ma www.squadracorseitalia.it e trovate tutte le info... se vi serve qualcosa chiamateli!

Comment

• Font Size
                  Dai Giordano un bel cbr nn sarebbe male! anche se adesso come adesso io dopo l'R6 opterei x un bel bicilindrico possibilmente non made in Borgo panigale per?! Oh l'R6 per? ? l'R6 e il top x la pista!

Comment

• Font Size
                    scusa, ne approfitto: ma la differenza tra la R6 2006 e la 2007??perche'ho visto che l'hai cambiata subito!

Comment

• Font Size
                      rimani sul 600 canela
                      sen? poi mi svernici.........

Comment

X
                      Working...
                      X