Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho deciso di provare, cambio moto... cosa prendo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ho deciso di provare, cambio moto... cosa prendo?

    dopo anni e anni di yamaha R6:
    -2004, la pi? comoda...
    -2004 aggiornata al 2005 (avantreno) un po' meno comoda con un ottimo feeling all'avantreno...
    -2006 usata solo per poco tempo poi venduta a uno che ne aveva bisogno per fare il cup
    -2007 la migliore, la pi? affidabile, con la quale ho fatto le mie prime garette (trofeo amatori) per un totale di 4600 km di pista senza una sbavatura o problema...
    -2008 la pi? efficace ma anche l'unica moto con cui ho avuto problemi di motore, cosa che a quanto pare non ? successa solo a me ma al 90% della gente che conosco e che l'ha usata per far gare...

    ...ho deciso di provare a cambiare moto... ma non so'ancora cosa prendere...
    la moto che pi? mi piace al momento ? la CBR1000 '08, secondo voi faccio una stronzata?
    ero dell'idea di provare la cbr600 per? sarebbe sempre un 600cc, stesso tipo di guida anke se con caratteristiche diverse di prestazioni magari... la R1 08 ? bella ma ha qualcosa che non mi convince, il kawa nuovo non mi piace...

    voi che dite? secondo voi cosa potrei provare per cambiare un po'?

  • Font Size
    #2
    Che utilizzo ne devi fare ?

    Comment


    • Font Size
      #3
      io ho rivalutato molto il cbr1000.. la versione bianca e nera però!

      Comment


      • Font Size
        #4
        io prenderei la triumph truxton 900 e farei il trofeo dedicato

        e non sto scherzando ma è quello che farei io

        a livello di sportivissime, o gsxr 750 o cbr1000.. però se devo essere sincero le moto che mi piacciono davvero han smesso di farle nel 2005

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Tex79 View Post
          Che utilizzo ne devi fare ?
          solo e sempre solo pista!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            cbr!

            se ti piace...bhe, che te lo dico affare

            Comment


            • Font Size
              #7
              visto che hai cambiato tante moto in questi annidirei che comunque hai una buona disponibilità economica.. quindi perchè non aspettare l'uscita della nuova r1? si tratta solo di un paio di mesi per vedere la versione definitiva

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ti ho beccato Giorda..... venerdi 29 a franciacorta....in pantaloncini..ma su CBR 1000 Nuovo pista........ secondo mè è uno spettacolo da pista quella moto!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  cbr 1000 08???? ma lascia perdere...ma cosa stai dicendo!!??

                  è orrido....anche se dicono abbia un bel motore e sia agile come una bicicletta!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    o suzuki 750 oppure per cambiare drasticamente un bicilindrico 1000 magari già messo da pista

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Giordano....credo Honda al momento sia la cosa sensata da fare....ma credo che la nuova R1 sia una valida alternativa....dagli USA ti faccio sapere se spacco anche io il motore della mia 08....mi metti una fifa terribile!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Bhè io direi di aspettare il salone.... R1 e Gixxer nuovi in arrivo !!!

                        Oppure un CBR 1000 '08 sarebbe da provare.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by giordanoplus View Post
                          dopo anni e anni di yamaha R6:
                          -2004, la pi? comoda...
                          -2004 aggiornata al 2005 (avantreno) un po' meno comoda con un ottimo feeling all'avantreno...
                          -2006 usata solo per poco tempo poi venduta a uno che ne aveva bisogno per fare il cup
                          -2007 la migliore, la pi? affidabile, con la quale ho fatto le mie prime garette (trofeo amatori) per un totale di 4600 km di pista senza una sbavatura o problema...
                          -2008 la pi? efficace ma anche l'unica moto con cui ho avuto problemi di motore, cosa che a quanto pare non ? successa solo a me ma al 90% della gente che conosco e che l'ha usata per far gare...

                          ...ho deciso di provare a cambiare moto... ma non so'ancora cosa prendere...
                          la moto che pi? mi piace al momento ? la CBR1000 '08, secondo voi faccio una stronzata?
                          ero dell'idea di provare la cbr600 per? sarebbe sempre un 600cc, stesso tipo di guida anke se con caratteristiche diverse di prestazioni magari... la R1 08 ? bella ma ha qualcosa che non mi convince, il kawa nuovo non mi piace...

                          voi che dite? secondo voi cosa potrei provare per cambiare un po'?
                          Personalmente escludo il Cbr 1000 k8 per estetica. Il motore l'ho trovato ottimo...pecca in allungo.

                          Se vuoi prenderti un nuovo conscio delle ipersvalutazioni, ti consiglio il salone prossimo.

                          Se vuoi prenderti un modello attuale, ti consiglio vivamente un R1 o un Gsxr1000 k7 o K6.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            sul mercato adesso, l'unica moto che prenderei in considerazione (non yamaha) ? la CBR 1000.... sticazzi che ? brutta (che poi in versione da pista ? caruccia) deve andare bene, non me la devo guardare!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Cocix View Post
                              Ti ho beccato Giorda..... venerdi 29 a franciacorta....in pantaloncini..ma su CBR 1000 Nuovo pista........ secondo m? ? uno spettacolo da pista quella moto!
                              eheheh... non si pu? fare niete che subito si viene a sapere!! era la cbr della squadra corse italia, per intenderci la gemella della moto di Manu99 (che nel mentre o stava mangiando una cotoletta o dormiva sulla sedia dell'officina...!!),

                              sono miei amici e soprattutto sono delle ottime persone... fate un giro sul loro sito www.squadracorseitalia.it e se vi servono ricambi chiedete di Mimmo o Umberto e dite che vi manda Giordano... e se non vi fanno abbastanza sconti chiamatemi che gli tiro il collo!!!!!

                              hanno sede in autodromo a franciacorta e sono andato da loro a sbavare un po' sulle loro carene!
                              potevi chiamarmi che avremmo bevuto un caffe insieme!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X