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cosa pu? essere??

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    #1

    cosa pu? essere??

    ragazzi ho un problema con la motina... pratikamente dopo ke ho grippato il motore...(yamaha xt125x) ho fatto rifare il cilindro e messo pistone nuovo ...ora ho un problema...quando do gass leggero al moto va bene...ma si evince subito ke perde tanta potenza...infatti se do un p? + di gas la moto in un primo momento va a vuoto...e poi va su di giri moooolto lentamente......inoltre insieme al mekkaniko abbiamo provato a metterla in folle e accellerando portandola ad alti giri...la moto si "affoga" e fa tanto fumo bianko....)kosa pu? essere ....????

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    #2
    ahia ! nulla di buono purtroppo.... mi spiace

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      #3
      kosa vuol dire??

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        #4
        Bruci olio ale... tel'avevamo detto tutti di farti rimettere pezzi nuovi e non farti fare il lavoro da cani che hanno fatto!!!

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          #5
          avevo pensato luca... ma la yamaha ha detto ke si doveva rettifikare...quindi non ci posso fa niente... cmq se anke dopo questa non si risolve...vado per vie legali... già mi sono lamentato con yamaha motor italia...ma ke skifo deluso da yamaha e da sta m**da di VISCARDO MOTORS A CASERTA....ragazzi uno skifo veramente!!!
          Last edited by Yamaha_r1; 03-09-08, 14:54.

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            #6
            Originally posted by Yamaha_r1 View Post
            avevo pensato luca... ma la yamaha ha detto ke si doveva rettifikare...quindi non ci posso fa niente... cmq se anke dopo questa non si risolve...vado per vie legali... gi? mi sono lamentato con yamaha motor italia...ma ke skifo deluso da yamaha e da sta m**da di VISCARDO MOTORS A CASERTA....ragazzi uno skifo veramente!!!
            Amico... credo proprio sia solo il concessionario il problema.

            Hai letto la carta in cui Yamaha diceva al concessionario come comportarsi con la tua moto???
            Sicuro ci fosse scritto RETTIFICA?

            io non ci credo manco se leggo la carta!

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              #7
              ragazzi i mekkanici della concessionaria hanno detto ke il fumo bianko ke caccia dallo skariko sono dei residui di olio ke stanno all'interno ...ma secondo me è na gran c***ata...non ne posso +...
              Last edited by Yamaha_r1; 03-09-08, 15:00.

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                #8
                Originally posted by Yamaha_r1 View Post
                ragazzi i mekkanici della concessionaria hanno detto ke il fumo bianko ke caccia dallo skariko sono dei residui di olio ke stanno all'interno ...ma secondo me ? na gran c***ata...non ne posso +...
                si si come no!

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                  #9
                  quindi se non è olio ke sta nello skariko ...è un problema grave...fatto sta ke se non i risolve il problema questa volta si mette in mezzo l'avvocato ...perkè VISCARDO mi ha rotto il c***o....

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                    #10
                    ragazzi lo stesso problema della grippatura lo ha avuto anke un altro ragazzo sulla stessa moto ... e anke a lui gli hanno rettifikato il cilindro ....ma lui non è di qua è di uan città del nord ke non rikordo come si kiama...ora o è yamaha ke è poko seria o tutti i concessionari sono una m****

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                      #11
                      Il fumo bianco dallo scarico non è niente di buono, dovevano cambiarti tutto e basta. Penso che trafili liquido di raffreddamento nella camera di combustione, chissà che min.chia ti è successo.....portala indietro dammi retta, o parla con un commerciale della Yamaha, in caso di risposte negative inizi a scrivere su tutti i giornali di moto.

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                        #12
                        Di solito, anche perchè potrebbero concatenarsi i problemi, il fumo bianco denota che il motore brucia acqua mentre il fumo azzurro che brucia olio.
                        Io non ho letto il tuo vecchio post, ma come ti hanno detto tanti amici qui del forum conviene smontare e rimontare pezzi nuovi e soprattutto originali. La rettifica apportata ad un gruppo raffreddato a liquido, quindi a canna cromata, è molto complessa. Ti dico solo che nelle competizioni (125cc) si cerca la rettifica solo per trovare il miglior accoppiamento cilindro pistone cosa che consente l'aumento di circa 1 cv. Il 90% delle volte si spacca tutto e si rigrippa. Quindi ritorna dal concessionario che è ufficiale Yamaha e pretendi di essere sostituito tutto con pezzi originali.
                        Attenzione pero' io non so' perchè tu abbia grippato..potrebbe esserci altri problemi di fondo.
                        In bocca al lupo.

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