Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gomme pista si possono girare? si, no, quali?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    gomme pista si possono girare? si, no, quali?

    Visto che il garage incomincia ad essere pieno di treni reduci da varie uscite in pista m chiedevo se effettivamente le gomme (in particolare i posteriori) si possono riutilizzare girati, come ho già visto fare da alcuni.
    Questo venerdi andro' a misano 4 ore e ho un treno di dragon slik messe piuttosto bene, solo che il posteriore è spanciato/strappato a dx...rimontarlo girato sarebbe a mio avvisto piu' che soddisfacente e m risparmierebbe qualche ulteriore soldino.
    Che m dite ragazzi? andare contro la severa freccia stampigliata sulla gomma comporta seri rischi per un utilizzo amatoriale? Alcuni lo fanno,,c sono gomme predisposte?? grazie a tutti.
    Last edited by fiver; 02-09-08, 16:44.

  • Font Size
    #2
    in molti nelle pistate lo fanno e si trovano bene ,poi se devi abbassare il centesimo forse non conviene troppo

    Comment


    • Font Size
      #3
      ..io risparmierei su tutto...ma non sulle gomme.....ne ho visti troppi imprecare alla gomma vecchia.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        se hanno la cintura a zero gradi e tu sei solo un amatore girali

        Comment


        • Font Size
          #5
          Tassativamente..NO !! Poi che la gente lo faccia..? un discorso..ma non ? cosa buona..come pi? volte detto anche da Marco Mr Tire..

          Comment


          • Font Size
            #6
            nn credo che quella dietro possa montare davanti

            Comment

            X
            Working...
            X