Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

r6 03-05 problemi al cambio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    r6 03-05 problemi al cambio

    ciao raga .chi mi puo aiuta ? ieri ero a adria a girare e ho avuto noie col cambio.mi saltavano le marce in staccata .con conseguenze dritti ,sconcentrazione ,frustrazione alla guida e rottura di palle .io di meccanica non me ne intendo voi ne sapete la causa ?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by rocklento View Post
    ciao raga .chi mi puo aiuta ? ieri ero a adria a girare e ho avuto noie col cambio.mi saltavano le marce in staccata .con conseguenze dritti ,sconcentrazione ,frustrazione alla guida e rottura di palle .io di meccanica non me ne intendo voi ne sapete la causa ?
    Ciao, la butto l?, olio? Hai cambiato tipo ultimamente?
    Kilometraggio della moto?

    Ciauz

    Comment


    • Font Size
      #3
      ultimamento no .i km 16000 .di solito faccio il tagliando a inizio stagione .per la prox dovro farlo uno piu accurato .grazie Alex

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by rocklento View Post
        ultimamento no .i km 16000 .di solito faccio il tagliando a inizio stagione .per la prox dovro farlo uno piu accurato .grazie Alex
        Fai molta pista?

        Comment


        • Font Size
          #5
          solo uso pista

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by rocklento View Post
            solo uso pista
            E lo cambi solo una volta l'anno?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Prova a cambiare olio...se te lo fa ancora devi fare smontare il cambio e controllarlo...

              Comment


              • Font Size
                #8
                E soprattutto se vai solo in pista, cambiare l'olio una volta l'anno è proprio sbagliato...

                La moto ha bisogno di olio buono per girare bene...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by kastoro-r6 View Post
                  E soprattutto se vai solo in pista, cambiare l'olio una volta l'anno ? proprio sbagliato...

                  La moto ha bisogno di olio buono per girare bene...
                  Il mio pusher consiglia cambio olio ogni 8 ore di pista per mantenere in perfetta forma il motore

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Citazione:
                    Originalmente inviato da kastoro-r6
                    E soprattutto se vai solo in pista, cambiare l'olio una volta l'anno ? proprio sbagliato...

                    La moto ha bisogno di olio buono per girare bene...

                    Il mio pusher consiglia cambio olio ogni 8 ore di pista per mantenere in perfetta forma il motore



                    quoto, io l'ho avuta , tre anni di sola pista e mai nessun problema al cambio, per? cambiavo l'olio ogni due giornate di pista

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      la mia 32.000 km. mai un problema ma olio nuovo ogni 5.000 e vado su strada

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ...io vado pure su strada e olio nuovo ogni 5000 km...del resto, la casa consiglia qst intervalli

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          grazie raga a tutti .purtroppo sono un po menefregista

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X