Lunedi' scorso 25/07 ho fatto una mezza mattinata al mitico mugello con la mia creaturina e devo proprio ammettere che e' una gran bella moto! Bella scoperta, direte voi! Gommata con ottimi Dunlop Q/RR, frenata con pompa Discacciati e pasticche SBS sintered( tipo meno performante delle Dual Carbon) mi sono fatto due ore di pista con una sola fermata per il rifornimento e posso dire con soddisfazione che tutto e' funzionato al meglio!! Non che girassi come un professionista, pero' ho fermato il crono in un buon 2,15 pressocche' costante che mi riempie di soddisfazione!!!!!!!! Viva l'R1, ma perche' non l'ho conosciuta prima invece di cazzeggiare con tanti tipi di Honda????????????????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che moto l'R1/08!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Collapse
X
-
Originally posted by riki r1 View PostLunedi' scorso 25/07 ho fatto una mezza mattinata al mitico mugello con la mia creaturina e devo proprio ammettere che e' una gran bella moto! Bella scoperta, direte voi! Gommata con ottimi Dunlop Q/RR, frenata con pompa Discacciati e pasticche SBS sintered( tipo meno performante delle Dual Carbon) mi sono fatto due ore di pista con una sola fermata per il rifornimento e posso dire con soddisfazione che tutto e' funzionato al meglio!! Non che girassi come un professionista, pero' ho fermato il crono in un buon 2,15 pressocche' costante che mi riempie di soddisfazione!!!!!!!! Viva l'R1, ma perche' non l'ho conosciuta prima invece di cazzeggiare con tanti tipi di Honda????????????????
-
Originally posted by riki r1 View PostLunedi' scorso 25/07 ho fatto una mezza mattinata al mitico mugello con la mia creaturina e devo proprio ammettere che e' una gran bella moto! Bella scoperta, direte voi! Gommata con ottimi Dunlop Q/RR, frenata con pompa Discacciati e pasticche SBS sintered( tipo meno performante delle Dual Carbon) mi sono fatto due ore di pista con una sola fermata per il rifornimento e posso dire con soddisfazione che tutto e' funzionato al meglio!! Non che girassi come un professionista, pero' ho fermato il crono in un buon 2,15 pressocche' costante che mi riempie di soddisfazione!!!!!!!! Viva l'R1, ma perche' non l'ho conosciuta prima invece di cazzeggiare con tanti tipi di Honda????????????????
SSSHHHHHHHHHHHHHHH!
X favore non scriviamo queste cose, potrebbero leggerle anche quelli che hanno comprato la 1098RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!
Comment
-
-
A proposito di 1098!!! Tutte quelle che ho incontrato le ho letteralmente "sverniciate" sul lato Sn della carena, mi ricordo di quando avevo la 999R che a Magione, con il liquido perennemente a quota 105^( che vergogna per una moto da 30.000 euri!!!!!!!!!!!! )le 600 mi davano la "birra"nel dritto, figuriamoci nelle curve!!! Finalmente con l'R1 ho ritrovato il sorriso!!! Grazie Yamaha, ti saro' sempre fedele!!!
Comment
-
-
Originally posted by JfK View PostAnche io...con qualche preferenza di qu? e di la...ma come motore e ciclistica il passo in avanti c'e' eccome. Il motore invece sembra proprio un'altra pasta.
Per quanto riguarda il motore, con 4 valvole in meno i cornetti d'asp. variabili e la gestione elettronica dell'acceleratore...se non cambiava qualcosa allora quelli della yama erano dei maghi....
Comment
-
Originally posted by skiter View PostDai, non mi sembra tanto incompresa visti i numeri di vendita (? seconda solo alla CBR)
Per il resto concordo sul fatto che sia una gran bella moto
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Sul fatto che sia pi? brutta (o meno bella) della 04 ? alquanto soggettivo no??.
E' vero per? che la 04 ? molto pi? armoniosa nelle linee; la 07 sa di "non sapevamo dove cambiare qualcosa e allora abbiamo fatto qualche paciugo qui e l?"....
Io l'ho provata in pista 04 Vs 07 e anche io sono rimasto favorevolmente impressionato dalle migliorie "nella sostanza", per? mi son preso una 05 perch? le finanze mi permettevano quello (e avevo un sacco di cose in box pronte al montaggio).
Attendo la 09 cos? mi prendo una 08 blu coi cerchi oro (l'unica che davvero mi fa sangue come colorazione) con la mia + pochi euri.....
Comment
X
Comment