Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che moto l'R1/08!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Che moto l'R1/08!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lunedi' scorso 25/07 ho fatto una mezza mattinata al mitico mugello con la mia creaturina e devo proprio ammettere che e' una gran bella moto! Bella scoperta, direte voi! Gommata con ottimi Dunlop Q/RR, frenata con pompa Discacciati e pasticche SBS sintered( tipo meno performante delle Dual Carbon) mi sono fatto due ore di pista con una sola fermata per il rifornimento e posso dire con soddisfazione che tutto e' funzionato al meglio!! Non che girassi come un professionista, pero' ho fermato il crono in un buon 2,15 pressocche' costante che mi riempie di soddisfazione!!!!!!!! Viva l'R1, ma perche' non l'ho conosciuta prima invece di cazzeggiare con tanti tipi di Honda????????????????

• Font Size
    Originally posted by riki r1 View Post
    Lunedi' scorso 25/07 ho fatto una mezza mattinata al mitico mugello con la mia creaturina e devo proprio ammettere che e' una gran bella moto! Bella scoperta, direte voi! Gommata con ottimi Dunlop Q/RR, frenata con pompa Discacciati e pasticche SBS sintered( tipo meno performante delle Dual Carbon) mi sono fatto due ore di pista con una sola fermata per il rifornimento e posso dire con soddisfazione che tutto e' funzionato al meglio!! Non che girassi come un professionista, pero' ho fermato il crono in un buon 2,15 pressocche' costante che mi riempie di soddisfazione!!!!!!!! Viva l'R1, ma perche' non l'ho conosciuta prima invece di cazzeggiare con tanti tipi di Honda????????????????
    L'r1 07/08 ? davvero una gran bella moto...forse un po incompresa...

Comment

• Font Size
      Incompresa xchè la gente voleva una moto diversa dall 04/06...ma diversa esteticamente...!!!!!
      xchè a livello tecnico sono molto diverse...

Comment

• Font Size

SSSHHHHHHHHHHHHHHH!
        X favore non scriviamo queste cose, potrebbero leggerle anche quelli che hanno comprato la 1098RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by mikk View Post
          Incompresa xch? la gente voleva una moto diversa dall 04/06...ma diversa esteticamente...!!!!!
          xch? a livello tecnico sono molto diverse...
          Gi?...per quello ho dubbio sullo stravolgimento della 09

Comment

• Font Size
            Io che sono passato dalla precedente alla 07 la differenza l'ho sentita e non poca...

Comment

• Font Size
              Io che sono passato dalla precedente alla 07 la differenza l'ho sentita e non poca...
              Anche io...con qualche preferenza di qu? e di la...ma come motore e ciclistica il passo in avanti c'e' eccome. Il motore invece sembra proprio un'altra pasta.

Comment

• Font Size
                A proposito di 1098!!! Tutte quelle che ho incontrato le ho letteralmente "sverniciate" sul lato Sn della carena, mi ricordo di quando avevo la 999R che a Magione, con il liquido perennemente a quota 105^( che vergogna per una moto da 30.000 euri!!!!!!!!!!!! )le 600 mi davano la "birra"nel dritto, figuriamoci nelle curve!!! Finalmente con l'R1 ho ritrovato il sorriso!!! Grazie Yamaha, ti saro' sempre fedele!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by JfK View Post
                  L'r1 07/08 ? davvero una gran bella moto...forse un po incompresa...
                  Dai, non mi sembra tanto incompresa visti i numeri di vendita (? seconda solo alla CBR)
                  Per il resto concordo sul fatto che sia una gran bella moto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by JfK View Post
                    Anche io...con qualche preferenza di qu? e di la...ma come motore e ciclistica il passo in avanti c'e' eccome. Il motore invece sembra proprio un'altra pasta.
                    Migliorata la ciclistica lo ?....ma ? cambiata proprio l'impostazione ciclistica, la 07 ? + una moto x il veloce e un p? meno agile della precedente...

Per quanto riguarda il motore, con 4 valvole in meno i cornetti d'asp. variabili e la gestione elettronica dell'acceleratore...se non cambiava qualcosa allora quelli della yama erano dei maghi....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by skiter View Post
                      Dai, non mi sembra tanto incompresa visti i numeri di vendita (? seconda solo alla CBR)
                      Per il resto concordo sul fatto che sia una gran bella moto
                      A il 90% di quelli con la versione precedente non ? piaciuta...se leggevi tempo fa qu? sul forum Yama c'erano solo critiche...

Comment

• Font Size
                        A il 90% di quelli con la versione precedente non è piaciuta...se leggevi tempo fa quì sul forum Yama c'erano solo critiche...
                        Sai com'è.. chi disprezza compra
                        Last edited by skiter; 02-09-08, 12:35.

Comment

• Font Size
                          mi sono fatto due ore di pista con una sola fermata per il rifornimento e posso dire con soddisfazione che tutto e' funzionato al meglio!!
                          Complimenti hai un bel fisico !!!
                          Io riesco a fare 20 minuti tirati massimo

Comment

• Font Size
                            Sul fatto che sia pi? brutta (o meno bella) della 04 ? alquanto soggettivo no??.

E' vero per? che la 04 ? molto pi? armoniosa nelle linee; la 07 sa di "non sapevamo dove cambiare qualcosa e allora abbiamo fatto qualche paciugo qui e l?"....

Io l'ho provata in pista 04 Vs 07 e anche io sono rimasto favorevolmente impressionato dalle migliorie "nella sostanza", per? mi son preso una 05 perch? le finanze mi permettevano quello (e avevo un sacco di cose in box pronte al montaggio).
                            Attendo la 09 cos? mi prendo una 08 blu coi cerchi oro (l'unica che davvero mi fa sangue come colorazione) con la mia + pochi euri.....

Comment

• Font Size
                              Pensa un po cosa faranno con la 09!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X