Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che moto l'R1/08!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by riki r1 View Post
    Macche' fisico!!!!!!!!!! Ho solo una grande passione sviscerata per tutto cio' che e' "motore", non solo mai stato un "velocista", ma un "bel passista" si!! Ho la bellezza di 60 anni suonati dal 04/08 u.s. e spero tanto di andare avanti cosi' per qualche annetto ancora! Pensa che ho un amico che alla bella eta' di 78 anni fa ancora le gare per auto e moto storiche e che apre il gas di brutto, non lo fa per attaccare i numeri alle fiancate!! L'anno scorso ho fatto in diverse occasioni a Magione sei turni a giornata con il Mengozzi Motorshop di Arezzo( la mia citta') ed il viaggio di andata e ritorno me lo sono fatto in moto: solo la sera sono andato a letto presto, concedetemelo!!!!!!!!!!!!! A Magione giro in un tranquillo 1,22, niente di speciale, ma questo passo lo tengo per un "pieno" per volta!!! Finche' dura fa verdura, disse quel cavallo!!!
    A Riccardo dai che sabato si risgassa insieme nei nostri passi
    Cmq confermo,a parte il fatto che siamo vicinissimi di casa e quando passa in moto alla quale ho monatato un po' di accessori come del resto nella mia ,mi si crepano i muri di casa,Riki è un ottimo Gentlemen Driver come lui si definisce,ha un ottimo passo,le saponette le fa fumare anche lui ma sopratutto è un garnde conoscitore di strade!!!!
    Non ve l'ha detto perchè non vuol fare lo sborone,ma ha gareggiato moltissime volte con auto da corsa specie nelle gare in salita e ha vinto diverse volte!!!!! insomma una persona completa sotto tutti i punti di vista anche molto prudente!!!!!!
    Dimenticavo anche un grande endurista ben + di 20 anni di esperienza!

E poi un GRANDE AMICO!!!!!!!!!!!!!!
    Last edited by EMI R1; 02-09-08, 22:59.

Comment

• Font Size
      Originally posted by EMI R1 View Post
      A Riccardo dai che sabato si risgassa insieme nei nostri passi
      Cmq confermo,a parte il fatto che siamo vicinissimi di casa e quando passa in moto alla quale ho monatato un po' di accessori come del resto nella mia ,mi si crepano i muri di casa,Riki ? un ottimo Gentlemen Driver come lui si definisce,ha un ottimo passo,le saponette le fa fumare anche lui ma sopratutto ? un garnde conoscitore di strade!!!!
      Non ve l'ha detto perch? non vuol fare lo sborone,ma ha gareggiato moltissime volte con auto da corsa specie nelle gare in salita e ha vinto diverse volte!!!!! insomma una persona completa sotto tutti i punti di vista anche molto prudente!!!!!!
      Dimenticavo anche un grande endurista ben + di 20 anni di esperienza!

E poi un GRANDE AMICO!!!!!!!!!!!!!!
      Grazie amico Emiliano di tante sgassate furibonde e penne infinite sulle belle strade di casa nostra, con l'augurio che questo nostra grande passione per la moto ed in particolare per la mitica R1 possa durare piu' a lungo che puo'!!!!!!!
      Grazie anche per l'amore e la cura che hai avuto nel lavorare nella mia "creaturina" per renderla piu' prestante e divertente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Buone penne a te ed a tutti gli amici del forum!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Grazie amico Emiliano di tante sgassate furibonde e penne infinite sulle belle strade di casa nostra, con l'augurio che questo nostra grande passione per la moto ed in particolare per la mitica R1 possa durare piu' a lungo che puo'!!!!!!!
        Grazie anche per l'amore e la cura che hai avuto nel lavorare nella mia "creaturina" per renderla piu' prestante e divertente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Buone penne a te ed a tutti gli amici del forum!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        Grazie x l'augurio e ancora complimenti, non posso che invidiarti
        Ho da poco spento 40 candeline e non ti nascondo che inizio a pensare di essere un p? grandicello, la passione ? sempre la stessa ma la guida ? cambiata, non solo su strada ma anche in pista non cerco + il limite, per? mi diverto sempre da matti
        Arrivare ai 60 e avere ancora la tua voglia di sgasare su una R1 ? veramente INVIDIABILE

Comment

• Font Size
          Macche' fisico!!!!!!!!!! Ho solo una grande passione sviscerata per tutto cio' che e' "motore", non solo mai stato un "velocista", ma un "bel passista" si!! Ho la bellezza di 60 anni suonati dal 04/08 u.s. e spero tanto di andare avanti cosi' per qualche annetto ancora! Pensa che ho un amico che alla bella eta' di 78 anni fa ancora le gare per auto e moto storiche e che apre il gas di brutto, non lo fa per attaccare i numeri alle fiancate!! L'anno scorso ho fatto in diverse occasioni a Magione sei turni a giornata con il Mengozzi Motorshop di Arezzo( la mia citta') ed il viaggio di andata e ritorno me lo sono fatto in moto: solo la sera sono andato a letto presto, concedetemelo!!!!!!!!!!!!! A Magione giro in un tranquillo 1,22, niente di speciale, ma questo passo lo tengo per un "pieno" per volta!!! Finche' dura fa verdura, disse quel cavallo!!!
          Quelli come TE per me sono un mito umano!! spero di incontrarti a magione!!!

Comment

• Font Size
            Riki al posto del sangue ha la benzina 98 ottani
            Ogni volta che si esce in moto mi dice sempre che sentire girare il motore dell'R1 lo fa impazzire,sentire quell'urlo a 14000 e + giri
            Ps la tua bestiola sai che ? come se fosse la mia,ci ho lavorato con la stessa e identica passione
            E' sempre un piacere

Comment

• Font Size
              Originally posted by mark64moto View Post
              Quelli come TE per me sono un mito umano!! spero di incontrarti a magione!!!
              Se non piove mi troverai sicuramente il 19/09 al mengozzi Day di Magione: la mia R1 ha la livrea Abarth che Il mitico Vale sfoggio' per rivitalizzare il marchio!! Per me e' bellissima, pero' o piace o fa schifo, e' cosi' per tutte le cose belle. Cercami, prenderemo un buon caffe' insieme e ti faro' conoscere i miei amici sgassaioli!!!!!!!!!!!! Mi chiamo Riccardo( the fast!). Ciao

Comment

X
              Working...
              X