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Info R1 2008

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    #1

    Info R1 2008

    Avrei 2 domande :

    - per togliere la limitazione nelle prime 3 marce, devo per forza prendermi una centralina YEC o basta un PCIII o un G-Pack...visto che si pu? "imbrogliare" la centralina facedoli leggere sempre la 4? marcia?

    - Sostituendo lo scarico originale e anche il raccordo "scatalizzante", bisogna rimappare?

    Grazias

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    #2
    Per eliminare la limitazione con il PCIII non ci fai nulla...ci vuole la YEC
    Per scarichi e decatalizzatore, non sei costretto a rimappare, ma sarebbe meglio, la mi su banco con mappatura zero aveva una curva di potenza pari alle montagne russe, guadagnava solo in alto...

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      #3
      Originally posted by mikk View Post
      Per eliminare la limitazione con il PCIII non ci fai nulla...ci vuole la YEC
      Per scarichi e decatalizzatore, non sei costretto a rimappare, ma sarebbe meglio, la mi su banco con mappatura zero aveva una curva di potenza pari alle montagne russe, guadagnava solo in alto...
      Ok, grazie...

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        #4
        Originally posted by mikk View Post
        Per eliminare la limitazione con il PCIII non ci fai nulla...ci vuole la YEC
        Per scarichi e decatalizzatore, non sei costretto a rimappare, ma sarebbe meglio, la mi su banco con mappatura zero aveva una curva di potenza pari alle montagne russe, guadagnava solo in alto...
        Quoto al 100% e poi la G-Pach x la R1/07 purtroppo non esiste, mi hanno scritto che l'avrebbero prodotta ma fino a prima delle ferie ancora niente

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          #5
          Originally posted by Linor1 View Post
          Quoto al 100% e poi la G-Pach x la R1/07 purtroppo non esiste, mi hanno scritto che l'avrebbero prodotta ma fino a prima delle ferie ancora niente
          AH...vedremo allora...

          Circa la YEC per? rimane il problema delle luci...

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            #6
            Sulla YEC cìè un po di confusione...
            non ho capito se ci vuole o no il cablaggio race per poterla montare..
            xchè con il cablaggio alleggerito i comandi delle luci diventano comandi della centralina...

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              #7
              Originally posted by mikk View Post
              Sulla YEC c?? un po di confusione...
              non ho capito se ci vuole o no il cablaggio race per poterla montare..
              xch? con il cablaggio alleggerito i comandi delle luci diventano comandi della centralina...
              Esatto!!! Quindi non credo funzionino...

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                #8
                Se metti il modulo aggintivo alla PCIII togli il limitatore o lo regoli come vuoi. Lo dico perchè ce l' ho.
                Se togli il catalizzatore secondo me non c'è bisogno di rimappare, solo se metti un completo ed un filtro.

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                  #9
                  Originally posted by mikk View Post
                  Sulla YEC c?? un po di confusione...
                  non ho capito se ci vuole o no il cablaggio race per poterla montare..
                  xch? con il cablaggio alleggerito i comandi delle luci diventano comandi della centralina...
                  Basta che rimappi la centralina originale..e ti rimane esattamente tutto come prima..tranne il sensore cavalletto (che viene disabilitato)..l'immobilizer (che non ? pi? attivo) e la segnalazione della velocit? (al cui posto vengono indicati i giri motore)..ma luci e frecce funzionano perfettamente.
                  Certo che se metti il cablaggio race YEC..tutto va a ..

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                    #10
                    Originally posted by corrado66 View Post
                    Basta che rimappi la centralina originale..e ti rimane esattamente tutto come prima..tranne il sensore cavalletto (che viene disabilitato)..l'immobilizer (che non ? pi? attivo) e la segnalazione della velocit? (al cui posto vengono indicati i giri motore)..ma luci e frecce funzionano perfettamente.
                    Certo che se metti il cablaggio race YEC..tutto va a ..
                    Ah....

                    va a ???

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                      #11
                      Originally posted by Gabryamar1 View Post
                      Se metti il modulo aggintivo alla PCIII togli il limitatore o lo regoli come vuoi. Lo dico perch? ce l' ho.
                      Se togli il catalizzatore secondo me non c'? bisogno di rimappare, solo se metti un completo ed un filtro.
                      Quale modulo aggiuntivo?

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                        #12
                        Vai qui, è questo:

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                          #13
                          Originally posted by Gabryamar1 View Post
                          Ah il modulo anticipo...

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                            #14
                            Originally posted by JfK View Post
                            Ah il modulo anticipo...
                            Si esatto scusa lo chiamiamo tutti in cento modi.....

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                              #15
                              Originally posted by Gabryamar1 View Post
                              Si esatto scusa lo chiamiamo tutti in cento modi.....
                              Cmq grazie!!

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