Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info R1 2008

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    no a 10.000 è già aperta...al 100% è dai 7000 ...
    ma se il Gpacco, pacca la centralina indicandogli una marcia diversa lei utilizza la mappatura di un'altra marcia...e la cosa non mi piace...xchè
    la mappa di una marcia superiore tiene conto di volumi d'aria diversi..ecc..

Se aspetti un pochino tra qualche settimana dopo la presentazione dell'R1 09 troverai un sacco di gente che si libera dell'R1 07 e vende la centralina tipo pCIII o Rapid......

Comment

• Font Size
      Originally posted by mikk View Post
      ma se il Gpacco, pacca la centralina indicandogli una marcia diversa lei utilizza la mappatura di un'altra marcia...e la cosa non mi piace...xchè

Se aspetti un pochino tra qualche settimana dopo la presentazione dell'R1 09 troverai un sacco di gente che si libera dell'R1 07 e vende la centralina tipo pCIII o Rapid......
      Si, ma quella non lavora sulle farfalle...

Se non stravolgono il modello dubito che ne troveremo tante quante gli anni passati...vedremo comunque...io ci spero!
      Last edited by JfK; 05-09-08, 14:13.

Comment

• Font Size
        Originally posted by mikk View Post

Cmq non sono 7.000 ma 10.000. Vista con relativo software...

Circa l'aria immessa invece non c'e' da preoccuparsi, la centralina non controlla la marcia per sapere quanta aria deve essere immessa...ma è un calcolo in real time...
        Last edited by JfK; 05-09-08, 15:02.

Comment

• Font Size
          Ecco la risposta.

Non ti so confermare esattamente il principio di funzionamento anche se, teoricamente, il tuo ragionamento ? quello che ho fatto anche io fino ad ora, ma purtroppo non avendo gli scehmi elettrici, non te lo posso confermare...
          Un saluto racing
          XParts Staff
          info@xparts.net

Comment

X
          Working...
          X