Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha R6 2006 vs F4750 EV02,quale?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Yamaha R6 2006 vs F4750 EV02,quale?

Davvero non sapevo dove postare questo quesito: sarei in procinto di ritornare alla strada, ma questa volta con una 600 o 750 anziche'1000, visto che vorrei sfruttare la moto anche in pista, dove riuscivo male con la mia vecchia R1.
    Da sempre ho apprezzato la F4750, ma la R6 2006 ora mi attrae tanto..
    Visto che la moto la userei in strada e in pista (sporadicamente per entrambe le situazioni, visto che ho anche un motard, famiglia, 2 bimbi, lavoro, ecc..)
    Cosa mi consigliate??? MV F4750 S1+1 EV02 del 2002 o Yamaha R6 del 2006??
    Prenderei la MV, ma ho paura dei "contro" (affidabilita', peso, poca potenza ecc..) ma la R6 penso sia sempre + affidabile..cosa fareste al mio posto?
    Last edited by robyr1; 31-08-08, 14:13.

• Font Size
    Suzuki GSX R 750 e ti togli il pensiero....

Comment

• Font Size
      Certo, sicuramente e'il compromesso migliore, ma non mi piace!

Comment

• Font Size
        oddio bel quesito...tra R6 2006 e f 4 750....io andrei di f4 poi non saprei so' che l'r6 2006 ha avuto qualche problemuccio ma dovresti sentire qualcuno che ce l'ha avuta..io ho avuto la 2008..in strada non e' il massimo..sicuramente ti godi di piu' una f4 750....ciao

Comment

• Font Size
          io non ci penserei troppo.......r6 2006........l'MV ? troppo vecchia......

Comment

• Font Size
            son due moto del tutto diverse..
            la f4 piace molto a chi ce l'ha..a quanto pare è particolarissima anche nella guida
            la r6 sappiamo che va benissimo
            per me una moto da pista la si deve poter anche buttare in terra con poca spesa per ripararla, forse in questo la f4 non è il massimo..

Comment

• Font Size
              azz...ora si che entro in crisi!!! La MV e'sicuramente piu'bella, ma +delicata e meno versatile della R6. Allo stesso tempo la R6 e'utilizzabile ovunque, costa meno, e'piu'facile a vendere..
              Ma ancora non ho le idee chiare!!!

Comment

• Font Size
                Per me hai considerato moto con cui devi girare sempre molto impiccato. Insomma un R6 del 2006 per strada è veramente poco utilizzabile (io l' ho usata alcune volte in pista e già lì fai fatica da quanto devi girare impiccato su alcuni tracciati) fossi in te andrei davvero su un Suzu 750. Fra MV e Yamaha comunque vai di MV, magari hai qualcosa in più nel mezzo essendo un 750, ma se puoi e ti piace vai di Suzu 750 perchè l' ho avuta quando ancora giravo per strada (io avevo la K1) e già allora era veramente sfruttabile, le ultime versioni penso siano fantastiche.
                Vedi te, ma l' R6 mi sento di sconsigliartela, mio fratello la usa solo in pista perchè è l' unico ambiente dove può andar bene davvero.

Comment

• Font Size
                  Grazie!
                  pensavo alla R6 come moto "piu'tranquilla per strada", considerando che la userei forse 2 o 3 volte al mese! E'in pista uguale..la piu'vicina e'Binetto, praticamente 1577mt di asfalto, una 1000 e'troppo..la Suzuki purtroppo non mi piace. La MV e'sempre stata bellissima...

Comment

• Font Size
                    spè..mi ero perso che la vuoi usare anche in strada !!
                    allora Mv...va fortissimo anche al bar

Comment

• Font Size
                      La userei anche in strada perche'l'unica pista vicina e'Binetto, lunga 1577mt, e non e'un granche'!!

Comment

• Font Size
                        Io ho una r6 2004...all'inizio tutto ok ma poi provando altr moto...tipo Speed Triple, K1200r, monster 696, mi sono accorto che la mia su strada è na ciofeca...
                        ...in pista però è fantastica...adrenalinica!!!
                        Last edited by Tex79; 31-08-08, 17:24.

Comment

• Font Size
                          senza offesa,butta la Mv750,che oltre all'estitica non ha nulla di buono!!!
                          vai di R6!!!!!

Comment

• Font Size
                            ok ma nn sarebbero paragonabili??Penso che la EV02 o la EV03 siano affidabili.

Comment

• Font Size
                              la mv 750 che avevo provato all' epoca aveva meno tiro della mia R6 del 99!!! Io prenderei l' R6 senza pensarci neanche 1 secondo!! La mv poi ha una linea vecchia di 10 anni

Comment

X
                              Working...
                              X