Ma non basterebbe cambiare scarico e eprom per avere + tiro ai bassi?
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Yamaha R6 2006 vs F4750 EV02,quale?
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Io sono in condizioni simili alle tue:
sto per farmi una r6 del 2006 anche se la userò non molto, circa 2 - 3 volte al mese (pista e strada).
Ma al posto dell' MV a farmi dubitare era un bel suzukino 750 del 2006.
Ma alla fine ho deciso e non vedo l'ora di prenderla !!!!!!
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LA Mv avr? anche una linea vecchia di 10 anni, ma ? pur sempre l'ultima ed ha sicuramente molto da insegnare a tante ultime nate, l'r6 poi hai voglia a togliere denti qua e la rimane sempre una moto per il solo pista, in strada non riesci a divertirti a meno che tu non sia sempre al limite col contagiri...
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Originally posted by asso View PostLA Mv avr? anche una linea vecchia di 10 anni, ma ? pur sempre l'ultima ed ha sicuramente molto da insegnare a tante ultime nate, l'r6 poi hai voglia a togliere denti qua e la rimane sempre una moto per il solo pista, in strada non riesci a divertirti a meno che tu non sia sempre al limite col contagiri...
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Io ho un R6 2006 presa a maggio.
Bene ti dico che sotto è veramente vuota come dicono tutti. Cioè apri e dopo un po' verso i 7000-8000 giri senti la vera spinta.
La cosa da fastidio specie sui passi di montagna e sui tornanti anche larghi dove io li devo fare in prima rispetto ad altri che tengono comodamente la seconda.
Anche in pista (ho provato una pista modesta eh lunga circa 2km e qualcosa con pochi rettilinei) questo discorso si sente e anche molto. Se non la tieni piuttosto allegra non ti diverti e perdi molto dagli altri.
Però posso dirti una cosa?
IO me ne frego! Tanto in strada non c'è bisogno di arrivare a limitatore giusto?
In pista si può arrivare a limitatore e basta farci la mano con questa cosa.
Il mio consiglio è di scegliere quella che ti piace di più esteticamente!
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Originally posted by asso View PostLA Mv avr? anche una linea vecchia di 10 anni, ma ? pur sempre l'ultima ed ha sicuramente molto da insegnare a tante ultime nate, l'r6 poi hai voglia a togliere denti qua e la rimane sempre una moto per il solo pista, in strada non riesci a divertirti a meno che tu non sia sempre al limite col contagiri...
Originally posted by chef View Postquesto lo devi fare pi? con l' mv che con l' r6
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Originally posted by asso View PostLA Mv avrà anche una linea vecchia di 10 anni, ma è pur sempre l'ultima ed ha sicuramente molto da insegnare a tante ultime nate, l'r6 poi hai voglia a togliere denti qua e la rimane sempre una moto per il solo pista, in strada non riesci a divertirti a meno che tu non sia sempre al limite col contagiri...
con la R6 bendato vai il doppio dell' MV750!!!Last edited by ANGEL996; 02-09-08, 15:25.
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Originally posted by ANGEL996 View Postma hai mai provato una MV750 poi,che è una pippa affogata di motore???e per farla andare veramente devi tenerla sempre impiccata...non contando che la ciclistica non è da tutti,perchè vuole essere domata e guidata di fisico...quindi scartala a priori!!!!
con la R6 bendato vai il doppio dell' MV750!!!Last edited by asso; 02-09-08, 18:20.
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Grazie ragazzi, a tutti. La R1 l'ho avuta, per anni. Poi cercando un po'di "tranquillita'"sono tornato al vecchio cross, in concomitanza con il matrimonio, bambini ecc...Col passare del tempo ho preso un CRF450 motard, perche'in qualche modo mi sentivo sempre attratto dall'asfalto....ma ora non ne posso piu'!!! Tra l'altro con il mio lavoro, sento parlare ogni giorno di moto-pista ecc..Voglio una stradale! (anche se ho ancora una CRE250 e il CRF450!)
Utilizzandola (mooolto sporadicamente) in pista, precisamente a Binetto, che e'molto piccola, una 1000 sarebbe eccessiva, ovviamente la 600 e'il miglior compromesso (come la 750). La MV ha tanti difetti, ma mi piace tanto!! Ora credo di aver capito che la R6 sia la mia prossima moto...ma ho paura di pentirmi quando per strada mi incrocero'con la rossa-grigia..
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[QUOTE=chef;4619942]la mv 750 che avevo provato all' epoca aveva meno tiro della mia R6 del 99!!! Io prenderei l' R6 senza pensarci neanche 1 secondo!! La mv poi ha una linea vecchia di 10 anni [/QUOTE
be...se andiamo a vedere la linea anche se e' piu' vecchia di 10 anni e' sempre piu' bella!!! basta prendere una 996..non e' mica ancora stupenda messa in fianco ad una r6....
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