Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pi? Hp x R1 2004 (mito Guarda che roba)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Devil.. facci sapere dai..

    Comment


    • Font Size
      #17
      LukeR1 tu hai cambiato il filtro aria sulla tua per la preparazione stock??
      E' veramente necessario??

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by abezze
        LukeR1 tu hai cambiato il filtro aria sulla tua per la preparazione stock??
        E' veramente necessario??
        Si ho messo bmc...
        Dire che ? necessario no, diciamo che il motore respira meglio e in pi? rispetto all'originale lo si pu? lavare ....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Per tutti gli scettici e i san tommaso eccoli qu?.......................

          E come diceva "Aiazzone" Provare per credere



          Si possono avere anche con altezze diverse per ottimizzare ai vari regimi

          I motori per andare hanno bisogno di respirare..............

          Comment


          • Font Size
            #20
            Ok, ma prezzo e miglioramento effettivo?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by DevilR1
              Per tutti gli scettici e i san tommaso eccoli qu?.......................

              E come diceva "Aiazzone" Provare per credere



              Si possono avere anche con altezze diverse per ottimizzare ai vari regimi

              I motori per andare hanno bisogno di respirare..............
              Tutto molto bello.... m per i san tommaso farebbe + effetto un grafico di potenza rilevato al banco....

              Comment


              • Font Size
                #22
                mi pare che non si vedano n? quanto ? stato speso n? tantomeno i grafici

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Forse non ci siamo capiti,,,non ? roba che commercializzo io,,,
                  non ho nulla da guadagnarci,,,vi ho detto solo dei fatti,,, e non pugne.......ok


                  L'incremento c'? e rilevante ai medi agli alti qualche cv
                  poi fate come volete,,,,per i grafici calmi il banco costa ho da apportare ancora alcune soluzioni,poi si v? al banco,,,
                  Ultimo rilevamento che avevo scarico centralina filtro radiatore frizione 167 169 cv questo era il range,,,,
                  ora ho pezzi nuovi,,,vedremo ma a me non interessano i cv ma la trazione

                  Ciao

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by luker1
                    Originally posted by abezze
                    LukeR1 tu hai cambiato il filtro aria sulla tua per la preparazione stock??
                    E' veramente necessario??
                    Si ho messo bmc...
                    Dire che ? necessario no, diciamo che il motore respira meglio e in pi? rispetto all'originale lo si pu? lavare ....
                    Ma se cambi il filtro senza rimappare centralina o utilizzare la PCIII non rischi di smagrire troppo??

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by DevilR1
                      Forse non ci siamo capiti,,,non ? roba che commercializzo io,,,
                      non ho nulla da guadagnarci,,,vi ho detto solo dei fatti,,, e non pugne.......ok

                      L'incremento c'? e rilevante ai medi agli alti qualche cv
                      poi fate come volete,,,,per i grafici calmi il banco costa ho da apportare ancora alcune soluzioni,poi si v? al banco,,,
                      Ultimo rilevamento che avevo scarico centralina filtro radiatore frizione 167 169 cv questo era il range,,,,
                      ora ho pezzi nuovi,,,vedremo ma a me non interessano i cv ma la trazione

                      Ciao
                      non volevo dire niente...solo che non si vedono i costi dell'operazione (visto che ti sono stati chiesti 2-3 volte e saremmo tutti moooolto curiosi e visto che tu stesso hai esordito con "spesa minima")
                      per il grafico...sempre tu hai esordito con dati numerici...si presupponeva avessi fatto delle prove al banco...

                      domandina : se non ti interessano i cv ma la trazione perch? parli di cv che poco hanno a che fare con quest'ultima?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by DevilR1
                        Forse non ci siamo capiti,,,non ? roba che commercializzo io,,,
                        non ho nulla da guadagnarci,,,vi ho detto solo dei fatti,,, e non pugne.......ok


                        L'incremento c'? e rilevante ai medi agli alti qualche cv
                        poi fate come volete,,,,per i grafici calmi il banco costa ho da apportare ancora alcune soluzioni,poi si v? al banco,,,
                        Ultimo rilevamento che avevo scarico centralina filtro radiatore frizione 167 169 cv questo era il range,,,,
                        ora ho pezzi nuovi,,,vedremo ma a me non interessano i cv ma la trazione

                        Ciao
                        Non volevo certo rivolgerti delle accuse! Ma per capire se la modifica vale o meno e se son soldi spesi bene (anche se non ho visto ancora quanto viene la modifica) SERVE assolutamente un grafico.... Con tutta la fiducia... Ma come diceva mio nonno carta canta
                        Poi l'importante ? che la modifica ti soddisfi! E a quanto pare ne sei contento

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Feperis,,Senti,,, non mi va di far polemica ma la tua "parlata" forse incomincia a infastidirmi ripeto forse,,,perch? non s? fino a che punto vuoi capire o stuzzicare.

                          Per quanto riguarda i grafici,,,,ci sono,,,ma non sono stati fatti da me,,ne tantomeno sulla mia moto,,,quindi,,,2?per il costo (a chi cortesemente ha chiesto ho detto in prv dove chiedere per i soli tromboncini) ? tutto un kit che comprende filtro iniettori Mappatura PCIII usb tromboncini ecc. ok

                          Comunque la differenza per ora di spinta si sente,,,poi avr? riscontri al banco appena montato iniettori e altra roba......

                          Non credo tu abbia qualcosa da insegnarmi sulla meccanica ne tantomeno sulla fisica,,,,rileggi bene e con attenzione.......sei tu che fai confusione

                          E con qusto chiudo la discussione con te. ciao

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Devil mi mandi un pm anke a me col prezzo del kit e dei soli tromboncini???

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by DevilR1
                              Feperis,,Senti,,, non mi va di far polemica ma la tua "parlata" forse incomincia a infastidirmi ripeto forse,,,perch? non s? fino a che punto vuoi capire o stuzzicare.

                              Per quanto riguarda i grafici,,,,ci sono,,,ma non sono stati fatti da me,,ne tantomeno sulla mia moto,,,quindi,,,2?per il costo (a chi cortesemente ha chiesto ho detto in prv dove chiedere per i soli tromboncini) ? tutto un kit che comprende filtro iniettori Mappatura PCIII usb tromboncini ecc. ok

                              Comunque la differenza per ora di spinta si sente,,,poi avr? riscontri al banco appena montato iniettori e altra roba......

                              Non credo tu abbia qualcosa da insegnarmi sulla meccanica ne tantomeno sulla fisica,,,,rileggi bene e con attenzione.......sei tu che fai confusione

                              E con qusto chiudo la discussione con te. ciao
                              era tra il polemico (semplicemente perch? mi sembrava non rispondessi alle domande) e lo scherzoso...ma decisamente pi? scherzoso...sorry se ti ho irritato

                              mandi anche a me il costo dell'operazione, please?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X