Devil.. facci sapere dai..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pi? Hp x R1 2004 (mito Guarda che roba)
Collapse
X
-
Originally posted by abezzeLukeR1 tu hai cambiato il filtro aria sulla tua per la preparazione stock??
E' veramente necessario??
Dire che ? necessario no, diciamo che il motore respira meglio e in pi? rispetto all'originale lo si pu? lavare ....
Comment
-
Per tutti gli scettici e i san tommaso eccoli qu?.......................
E come diceva "Aiazzone" Provare per credere
Si possono avere anche con altezze diverse per ottimizzare ai vari regimi
I motori per andare hanno bisogno di respirare..............
Comment
-
Originally posted by DevilR1Per tutti gli scettici e i san tommaso eccoli qu?.......................
E come diceva "Aiazzone" Provare per credere
Si possono avere anche con altezze diverse per ottimizzare ai vari regimi
I motori per andare hanno bisogno di respirare..............
Comment
-
Forse non ci siamo capiti,,,non ? roba che commercializzo io,,,
non ho nulla da guadagnarci,,,vi ho detto solo dei fatti,,, e non pugne.......ok
L'incremento c'? e rilevante ai medi agli alti qualche cv
poi fate come volete,,,,per i grafici calmi il banco costa ho da apportare ancora alcune soluzioni,poi si v? al banco,,,
Ultimo rilevamento che avevo scarico centralina filtro radiatore frizione 167 169 cv questo era il range,,,,
ora ho pezzi nuovi,,,vedremo ma a me non interessano i cv ma la trazione
Ciao
Comment
-
Originally posted by luker1Originally posted by abezzeLukeR1 tu hai cambiato il filtro aria sulla tua per la preparazione stock??
E' veramente necessario??
Dire che ? necessario no, diciamo che il motore respira meglio e in pi? rispetto all'originale lo si pu? lavare ....
Comment
-
Originally posted by DevilR1Forse non ci siamo capiti,,,non ? roba che commercializzo io,,,
non ho nulla da guadagnarci,,,vi ho detto solo dei fatti,,, e non pugne.......ok
L'incremento c'? e rilevante ai medi agli alti qualche cv
poi fate come volete,,,,per i grafici calmi il banco costa ho da apportare ancora alcune soluzioni,poi si v? al banco,,,
Ultimo rilevamento che avevo scarico centralina filtro radiatore frizione 167 169 cv questo era il range,,,,
ora ho pezzi nuovi,,,vedremo ma a me non interessano i cv ma la trazione
Ciao
per il grafico...sempre tu hai esordito con dati numerici...si presupponeva avessi fatto delle prove al banco...
domandina : se non ti interessano i cv ma la trazione perch? parli di cv che poco hanno a che fare con quest'ultima?
Comment
-
Originally posted by DevilR1Forse non ci siamo capiti,,,non ? roba che commercializzo io,,,
non ho nulla da guadagnarci,,,vi ho detto solo dei fatti,,, e non pugne.......ok
L'incremento c'? e rilevante ai medi agli alti qualche cv
poi fate come volete,,,,per i grafici calmi il banco costa ho da apportare ancora alcune soluzioni,poi si v? al banco,,,
Ultimo rilevamento che avevo scarico centralina filtro radiatore frizione 167 169 cv questo era il range,,,,
ora ho pezzi nuovi,,,vedremo ma a me non interessano i cv ma la trazione
Ciao
Poi l'importante ? che la modifica ti soddisfi! E a quanto pare ne sei contento
Comment
-
Feperis,,Senti,,, non mi va di far polemica ma la tua "parlata" forse incomincia a infastidirmi ripeto forse,,,perch? non s? fino a che punto vuoi capire o stuzzicare.
Per quanto riguarda i grafici,,,,ci sono,,,ma non sono stati fatti da me,,ne tantomeno sulla mia moto,,,quindi,,,2?per il costo (a chi cortesemente ha chiesto ho detto in prv dove chiedere per i soli tromboncini) ? tutto un kit che comprende filtro iniettori Mappatura PCIII usb tromboncini ecc. ok
Comunque la differenza per ora di spinta si sente,,,poi avr? riscontri al banco appena montato iniettori e altra roba......
Non credo tu abbia qualcosa da insegnarmi sulla meccanica ne tantomeno sulla fisica,,,,rileggi bene e con attenzione.......sei tu che fai confusione
E con qusto chiudo la discussione con te. ciao
Comment
-
Originally posted by DevilR1Feperis,,Senti,,, non mi va di far polemica ma la tua "parlata" forse incomincia a infastidirmi ripeto forse,,,perch? non s? fino a che punto vuoi capire o stuzzicare.
Per quanto riguarda i grafici,,,,ci sono,,,ma non sono stati fatti da me,,ne tantomeno sulla mia moto,,,quindi,,,2?per il costo (a chi cortesemente ha chiesto ho detto in prv dove chiedere per i soli tromboncini) ? tutto un kit che comprende filtro iniettori Mappatura PCIII usb tromboncini ecc. ok
Comunque la differenza per ora di spinta si sente,,,poi avr? riscontri al banco appena montato iniettori e altra roba......
Non credo tu abbia qualcosa da insegnarmi sulla meccanica ne tantomeno sulla fisica,,,,rileggi bene e con attenzione.......sei tu che fai confusione
E con qusto chiudo la discussione con te. ciao
mandi anche a me il costo dell'operazione, please?
Comment
X
Comment