Dai dai 6 Hp ai medi ai 2 Hp agli alti di potenza in pi? con una spesa minima,,,,,,,,
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Pi? Hp x R1 2004 (mito Guarda che roba)
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alex.r1 sono tromboncini di aspirazione, quelli che dovresti vedere togliendo coperchio e filtro aria dall'airbox
Certo che 6 hp (o cavall????) ai medi sono tanti...io pensavo che i cornetti di aspirazione modificassero pi? che altro la curva di erogazione del motore....bho!
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Originally posted by RexxxPensa se quei tromboncini fossero sormontati da una strutturina per sorreggere il 3? iniettore "over boost".......
Il 3? iniettore ? inutile, nei motori il problema ? far entrare pi? aria nello stesso volume dei cilindri e non pi? benzina, per quella non c'? problema.....
Max
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Originally posted by max18771Originally posted by RexxxPensa se quei tromboncini fossero sormontati da una strutturina per sorreggere il 3? iniettore "over boost".......
Il 3? iniettore ? inutile, nei motori il problema ? far entrare pi? aria nello stesso volume dei cilindri e non pi? benzina, per quella non c'? problema.....
Max
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Originally posted by r1mauryOriginally posted by max18771Originally posted by RexxxPensa se quei tromboncini fossero sormontati da una strutturina per sorreggere il 3? iniettore "over boost".......
Il 3? iniettore ? inutile, nei motori il problema ? far entrare pi? aria nello stesso volume dei cilindri e non pi? benzina, per quella non c'? problema.....
Max
gi?, tanto non lo uso mai..
Max
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dubito fortemente dei 6hp ai medi, ma soprattutto dei 2 agli alti....
Il funzionamento del tromboncino ? molto semplice, pi? ? basso e pi? il motore si esprime agli alti regimi, pi? e alto e meno allungo si avr? con conseguente miglioria di erogazione ai bassi/medi regimi...
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Originally posted by luker1dubito fortemente dei 6hp ai medi, ma soprattutto dei 2 agli alti....
Il funzionamento del tromboncino ? molto semplice, pi? ? basso e pi? il motore si esprime agli alti regimi, pi? e alto e meno allungo si avr? con conseguente miglioria di erogazione ai bassi/medi regimi...
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Originally posted by luker1dubito fortemente dei 6hp ai medi, ma soprattutto dei 2 agli alti....
Il funzionamento del tromboncino ? molto semplice, pi? ? basso e pi? il motore si esprime agli alti regimi, pi? e alto e meno allungo si avr? con conseguente miglioria di erogazione ai bassi/medi regimi...
Questo ? vero, ma ? molto importante anche la conicit? e la curvatura degli ingressi, anche questi fattori determinano le prestazioni, quindi non escluderei a priori che una progettazione pi? accurata rispetto agli originali possa migliorare sia agli alti che ai medi....
Max
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