Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pi? Hp x R1 2004 (mito Guarda che roba)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pi? Hp x R1 2004 (mito Guarda che roba)

    Dai dai 6 Hp ai medi ai 2 Hp agli alti di potenza in pi? con una spesa minima,,,,,,,,



  • Font Size
    #2
    ??

    Comment


    • Font Size
      #3
      cos' e'..??

      Comment


      • Font Size
        #4
        alex.r1 sono tromboncini di aspirazione, quelli che dovresti vedere togliendo coperchio e filtro aria dall'airbox
        Certo che 6 hp (o cavall????) ai medi sono tanti...io pensavo che i cornetti di aspirazione modificassero pi? che altro la curva di erogazione del motore....bho!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Pensa se quei tromboncini fossero sormontati da una strutturina per sorreggere il 3? iniettore "over boost".......

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Rexxx
            Pensa se quei tromboncini fossero sormontati da una strutturina per sorreggere il 3? iniettore "over boost".......

            Il 3? iniettore ? inutile, nei motori il problema ? far entrare pi? aria nello stesso volume dei cilindri e non pi? benzina, per quella non c'? problema.....


            Max

            Comment


            • Font Size
              #7
              Quanto costano???

              Comment


              • Font Size
                #8
                belli
                ma ki li fa e quanto costano?
                bye cris bo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by max18771
                  Originally posted by Rexxx
                  Pensa se quei tromboncini fossero sormontati da una strutturina per sorreggere il 3? iniettore "over boost".......

                  Il 3? iniettore ? inutile, nei motori il problema ? far entrare pi? aria nello stesso volume dei cilindri e non pi? benzina, per quella non c'? problema.....


                  Max
                  pompetta a pedale al posto del freno,cosi' ci si butta dentro piu'aria

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by r1maury
                    Originally posted by max18771
                    Originally posted by Rexxx
                    Pensa se quei tromboncini fossero sormontati da una strutturina per sorreggere il 3? iniettore "over boost".......

                    Il 3? iniettore ? inutile, nei motori il problema ? far entrare pi? aria nello stesso volume dei cilindri e non pi? benzina, per quella non c'? problema.....


                    Max
                    pompetta a pedale al posto del freno,cosi' ci si butta dentro piu'aria

                    gi?, tanto non lo uso mai..


                    Max

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Prezzo?Airbox maggiorato pronto?

                      Dicci dicci....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        belli son belli

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          dubito fortemente dei 6hp ai medi, ma soprattutto dei 2 agli alti....
                          Il funzionamento del tromboncino ? molto semplice, pi? ? basso e pi? il motore si esprime agli alti regimi, pi? e alto e meno allungo si avr? con conseguente miglioria di erogazione ai bassi/medi regimi...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by luker1
                            dubito fortemente dei 6hp ai medi, ma soprattutto dei 2 agli alti....
                            Il funzionamento del tromboncino ? molto semplice, pi? ? basso e pi? il motore si esprime agli alti regimi, pi? e alto e meno allungo si avr? con conseguente miglioria di erogazione ai bassi/medi regimi...
                            Mi hai tolto tutti i dubbi!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by luker1
                              dubito fortemente dei 6hp ai medi, ma soprattutto dei 2 agli alti....
                              Il funzionamento del tromboncino ? molto semplice, pi? ? basso e pi? il motore si esprime agli alti regimi, pi? e alto e meno allungo si avr? con conseguente miglioria di erogazione ai bassi/medi regimi...

                              Questo ? vero, ma ? molto importante anche la conicit? e la curvatura degli ingressi, anche questi fattori determinano le prestazioni, quindi non escluderei a priori che una progettazione pi? accurata rispetto agli originali possa migliorare sia agli alti che ai medi....

                              Max

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X