Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Radiatore racing R1 2006

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Radiatore racing R1 2006

Stavo pensando di montare questo, dato che nell'ultima pistata stavo fisso sui 100 °C:

è della r.t.m. imola, lo conoscete?
    Solo che mi è venuto un dubbio amletico, perchè non ha i supporti ventola...
    Quindi, volendolo usare anche in strada, o trovo il modo di adattarci una ventola, o al primo semaforo in estate spengo la moto...
    Last edited by facssss; 27-08-08, 05:03.

• Font Size
    ottimo temperatura bassa in pista quando ri fermi non sale mai oltre i 90 ma sconsigliato per la strada non prevede le ventole

Comment

• Font Size
      Non ricordo quando e dove, ma l'ho visto con un adattamento alle ventole per uso stradale...se trovo la foto la posto!

Comment

• Font Size
        Direi che il problema di fissaggio delle ventole è secondario....si fa senza troppi problemi.

Ma dove lo monti il bulbo se non c'è l'attacco filettato ????

Comment

• Font Size
          Originally posted by KneeSlider View Post
          Direi che il problema di fissaggio delle ventole ? secondario....si fa senza troppi problemi.

Ma dove lo monti il bulbo se non c'? l'attacco filettato ????
          fori e saldi..

Comment

• Font Size
            Originally posted by dillo View Post
            fori e saldi..
            Tutti abbiamo in casa la saldatrice al MIG e l'apparecchiatura per fare la prova di tenuta si si ......

Claudio.....

Comment

• Font Size
              Tutti abbiamo in casa la saldatrice al MIG e l'apparecchiatura per fare la prova di tenuta si si ......

Claudio.....
              Non hai la saldatrice????

Comment

• Font Size
                di quale bulbo parlate

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Nasser View Post
                  di quale bulbo parlate
                  Il sensore della temperatura che fa accendere la ventola; mi pare sia avvitato sul radiatore stesso.

Comment

• Font Size

Claudio.....
                    basta andare da uno che ripara radiatori...

Ale...

Comment

• Font Size
                      Secondo me si possono comprare anche gli adattatori tipo quelli della "lampa" e montare il sensore sul tubo siliconico....

Comment

• Font Size
                        basta andare da uno che ripara radiatori...
                        Ho capito Cla....ma sai com'? uno spende 1600 euro per un radiatore racing e poi va dal primo Trumb? (Idraulico in lombardo) a farsi saldare un manicotto....

Prendi mototecnica di qualche mese fa, c'? su uno speciale sulla MB Motorsport....ste cose non si fanno in cantina come sui 2t.

Sarebbe come comprare una 911 GT3 e metterci il portapacchi perch? ha il baule piccolo.....

Comment

• Font Size
                          Aspettiamo cmq Corrado (Motosan) lui ha il racing sulla gemella N.1.

Comment

• Font Size
                            Ho capito Cla....ma sai com'è uno spende 1600 euro per un radiatore racing e poi va dal primo Trumbè (Idraulico in lombardo) a farsi saldare un manicotto....

Prendi mototecnica di qualche mese fa, c'è su uno speciale sulla MB Motorsport....ste cose non si fanno in cantina come sui 2t.

Sarebbe come comprare una 911 GT3 e metterci il portapacchi perchè ha il baule piccolo.....
                            boh, io ste' cose nn le concepisco, se uno proprio vuole le cose fatte bene allora chiama la mb lo compra nuovo e si fa mettere l'attacco filettato direttamente da loro, altrimenti lo prende e lo modifica, sarà che io sn allergico alle cose "standard"... e se il lavoro è fatto da uno competente manco si vede che è posticcio..
                            Last edited by dillo; 27-08-08, 12:45.

Comment

• Font Size
                              boh, io ste' cose nn le concepisco..
                              Questo ? della RTM come scritto sopra; su mototecnica c'? il servizio sulla MB che vale la pena di leggere

Comment

X
                              Working...
                              X