Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio/aiuto per gomme!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by bosco_RR View Post
    metzeler Racetec k3 anteriore e posteriore!
    se hai in preventivo qualche pistata k2 anteriore

    gonfiate con pressioni "normali" da strada e scaldate a dovere(+ di gomme meno soffisticate) TI DIMENTICHI LE SEGHE MENTALI SULLA TENUTA!! con un profilo appuntito costano qualche carta da 10€ meno dei diablo supercorsa.
    ideali col caldo...

    se hai esigenze di moto 360gg l'anno le rennsport sono coperture che rimangono stratosferiche x strada ma si scaldano in meno tempo,con un profilo più tondo ......... e le trovi a una pataccata!! costano molto meno delle altre tante carte da 10€
    Quoto! Metz K3 sono perfette e se fai solo qualche pistata sono più che ottime anche per quello. Se ti interessa comunque ho da togliermi di torno tre treni di gomme, due di Metz K2 e una SC Pro usati tutti in pista per circa 100-120 Km. in prova libera (considera che su strada penso tu li faccia almeno 2000/2500 Km.). Sul prezzo ci mettiamo d' accordo ovviamente, io devo solo liberare il garage e mi vanno bene anche 70-80 euro a treno se te le vieni a prendere. Non è la sezione giusta, ma accetto le regole del mercatino di DDG.
    Saluti, offerta aperta a tutti! Ah, presto avrò un treno di K2 anteriore e K1 posteriore Comp in vendita (Comp è la mescola solo per i piloti) con 8 giri sulle spalle (una gara).
    Ciauz!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by nini76 View Post
      Emi ciao, ma se volessi fare una giornata o una mezza tengono o me ne vado per cozze.....
      Il mio amico con R1 07 ha fatto 2 ore ripeto due ore al Mugello ed è uscito solo per fare il pieno e poi è rientrato di nuovo e le Qualifer RR si sono comportate benissimo,adesso va su strada con le gomme in ottimo stato
      Ti consiglio di montarle
      Contata Giovo qui del forum ,fa dei prezzi strepitosi
      Last edited by EMI R1; 07-09-08, 21:49.

      Comment


      • Font Size
        #18
        qualifier rr senza pensarci troppo!
        sono stratosferiche!

        Comment

        X
        Working...
        X