Ciao a tutti ho bisogno di aiuto, sto impazzendo per trovare il giusto tipo di gomma, per la maggior parte uso la moto in strada (andatura allegra,dove si può ovviamente) e qualche volta in pista (in futuro spero con più frequenza).Dovrei scegliere tra queste:dunlop qualifier rr, metzeller racetec K3 o rennsport,pirelli diablo corsa3 o dragon supercorsa pro..... (mi piacerebbe montare delle gomme in mescola ma gli sbirrrrrr se mi beccano mi incxxxxxx ).
Il prezzo screma un pò la scelta, a tal proposito vi chiedo anche se conoscete il "gommastro" e se è affidabile..... perchè ha dei buonissimi prezzi!!?
Insomma sono un tipo deciso e risolutivo!!!!..... .
L' esperienza che ho e con michelin pilot power e diablo corsa 3 che non ho apprezzato da nuove perchè erano gia montate sulla moto che ho, ha dimenticavo ho un R1 07...
Non sono un fenomeno ma cerco di divertirmi e mi piacerebbe avere più fiducia sul mezzo, e penso che un paio di scarpette buone te ne diano.....Ciao e grazie in anticipo!
Il prezzo screma un pò la scelta, a tal proposito vi chiedo anche se conoscete il "gommastro" e se è affidabile..... perchè ha dei buonissimi prezzi!!?
Insomma sono un tipo deciso e risolutivo!!!!..... .
L' esperienza che ho e con michelin pilot power e diablo corsa 3 che non ho apprezzato da nuove perchè erano gia montate sulla moto che ho, ha dimenticavo ho un R1 07...
Non sono un fenomeno ma cerco di divertirmi e mi piacerebbe avere più fiducia sul mezzo, e penso che un paio di scarpette buone te ne diano.....Ciao e grazie in anticipo!
Comment