Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomme R1 2005

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Slapshot View Post
    ti ricordo che la multa per le gomme non omologate e' 300 eurini
    Effettivamente dipende molto da dove vivi.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Grazie per i consigli,la post ? una speciale,ovvero una via di mezzo fra k1 e k2,l'ant. ? una k1,le monto domani a prezzo + che stracciato e sono veramente ok,il mio amico ne ha ben 15 treni,per il problema barra 55 so io come fare
      Ps se mi trover? bene ne prendo qualche treno in + per le pistate al Mugello la prox stagione
      Vi terr? informati sulle mie impressioni,venedo dalle Qualifer RR sono un po' esigente

      Comment


      • Font Size
        #18
        k0 in strada.........
        ma sei pazzo.....per scaldarle dovrai fare burnout prima di ogni partenza.....
        vai di k2......dal mio modestissimo parere....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by novellino View Post
          k0 in strada.........
          ma sei pazzo.....per scaldarle dovrai fare burnout prima di ogni partenza.....
          vai di k2......dal mio modestissimo parere....
          Mio fartello è da circa 4 anni che viaggia con pirelli supercorsa sc2 e non ha mai avuto problemi le pressioni ant. 2,1 e post. 2,0,e non va piano ma non perchè sfrutta il motore ma perchè ha una percorrenza di curva allucinante,anche a detta di tutti,anche se ama andare da solo per passeggiare
          Cmq le ho montate oggi che spettacolo il barra 55 e che grip da paura! tengo la pressione 2,0 ant. e post. ho k1 ant. e intermedia al post. fra k1 k2,magari quando le temperature si abbasserano metterò 2,0 ant. e 1,9 post.
          Già ho il mono della Mupo al post. e ho alzato la moto di 4mm di interasse,con il 55 è veramente perfetta!
          Come agilità è forse un pelo meglio delle Qualifer RR che però era barra 50 al post. le quali rimonterò nella nuova stagione,ma per qualche pistata al Mugello metterò un altro treno di k1
          Last edited by EMI R1; 31-08-08, 17:47.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Per l'estate le SC2 o K2 sono delle gomme fantastiche in strada.
            Le K0 non si scaldano abbastanza e scivolano.

            Comment


            • Font Size
              #21
              anche le K1 vanno bene....
              confermo che le K0 scivolano anche con il gran caldo...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by chef View Post
                anche le K1 vanno bene....
                confermo che le K0 scivolano anche con il gran caldo...
                Mi raccomando... attenzione!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Provate le Metzeler k1 all'ant. e al post una intermedia ovvero fra k1 e k2,che dire sono mostruose grip da paura
                  Al post. la pressione la tengo a 1,9 e all'ant. 2,0,quando farà più freddino farò post. 1,8 e ant. 1,8
                  Ma con il barra 55 poi le pieghe sono da urlo danno una percorrenza di curva eccezionale come l'agilità del resto
                  Il tutto senza rischiare,facendo appunto scorrere la moto in curva e facendo incendiare le saponette
                  Tanto il bello di queste moto è proprio nella percorrenza di curva,nei rettilinei son tutti bravi
                  Last edited by EMI R1; 31-08-08, 17:48.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X