Originally posted by Slapshot
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Gomme R1 2005
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Grazie per i consigli,la post ? una speciale,ovvero una via di mezzo fra k1 e k2,l'ant. ? una k1,le monto domani a prezzo + che stracciato e sono veramente ok,il mio amico ne ha ben 15 treni,per il problema barra 55 so io come fare
Ps se mi trover? bene ne prendo qualche treno in + per le pistate al Mugello la prox stagione
Vi terr? informati sulle mie impressioni,venedo dalle Qualifer RR sono un po' esigente
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Originally posted by novellino View Postk0 in strada.........
ma sei pazzo.....per scaldarle dovrai fare burnout prima di ogni partenza.....
vai di k2......dal mio modestissimo parere....
Cmq le ho montate oggi che spettacolo il barra 55 e che grip da paura! tengo la pressione 2,0 ant. e post. ho k1 ant. e intermedia al post. fra k1 k2,magari quando le temperature si abbasserano metterò 2,0 ant. e 1,9 post.
Già ho il mono della Mupo al post. e ho alzato la moto di 4mm di interasse,con il 55 è veramente perfetta!
Come agilità è forse un pelo meglio delle Qualifer RR che però era barra 50 al post. le quali rimonterò nella nuova stagione,ma per qualche pistata al Mugello metterò un altro treno di k1Last edited by EMI R1; 31-08-08, 17:47.
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Provate le Metzeler k1 all'ant. e al post una intermedia ovvero fra k1 e k2,che dire sono mostruose grip da paura
Al post. la pressione la tengo a 1,9 e all'ant. 2,0,quando farà più freddino farò post. 1,8 e ant. 1,8
Ma con il barra 55 poi le pieghe sono da urlo danno una percorrenza di curva eccezionale come l'agilità del resto
Il tutto senza rischiare,facendo appunto scorrere la moto in curva e facendo incendiare le saponette
Tanto il bello di queste moto è proprio nella percorrenza di curva,nei rettilinei son tutti braviLast edited by EMI R1; 31-08-08, 17:48.
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