Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per la mia R1 2000.......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    per la mia R1 2000.......

    oggi ho comprato questo.vediamo come v?


  • Font Size
    #2
    Ottimo, l'ho sempre usato dopo aver abbandonato il V300.

    Ce l'ho dentro anche alla zerocinque e cambio senza frizione col motore a 13.000 senza fare una piega.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by KneeSlider View Post
      Ottimo, l'ho sempre usato dopo aver abbandonato il V300.

      Ce l'ho dentro anche alla zerocinque e cambio senza frizione col motore a 13.000 senza fare una piega.
      Perch? dici di avere abbandonato il V300 ? per il costo?
      Lo pago 20 euro il kg e mi trovo benissimo,lo usiamo in molti e nessuno si ? mai lamentato,sopratutto la rumorosit? meccanica che si poteva avvertire con altri olii ? inesistente

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by EMI R1 View Post
        Perch? dici di avere abbandonato il V300 ? per il costo?
        Lo pago 20 euro il kg e mi trovo benissimo,lo usiamo in molti e nessuno si ? mai lamentato,sopratutto la rumorosit? meccanica che si poteva avvertire con altri olii ? inesistente

        anche io ho messo questo olio dopo aver usato sempre il v300, oltre a sentire meglio la moto costa meno della met?, fanculo la motul e le 10 euro in piu che si prendono x il nome

        Comment


        • Font Size
          #5
          Il motul mi faceva slittare la frizione a freddo (è assurdo lo so ma succedeva sempre dopo un 2-3000 km)

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by KneeSlider View Post
            Il motul mi faceva slittare la frizione a freddo (? assurdo lo so ma succedeva sempre dopo un 2-3000 km)
            Mai successo con le mie moto,zx 10 r R1 ktm etc etc
            Cmq non sono le 75 euro che mi spaventano ogni 6000km tra filtro e olio,mi trovo bene con il Motul che sicuramente si fa pagare anche per il nome

            Comment


            • Font Size
              #7
              Lo voglio provare al prossimo cambio....

              Circa il Motul 300V, mai avuti problemi di quel genere.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                io misi il motul dopo il motorex su r-1 2001, motul nettamente peggiore, cambio rumoroso e balzo all'innesto della prima, cose che con motorex non aveva mai fatto. purtroppo non riesco a reperirlo piu'

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by bobber View Post
                  io misi il motul dopo il motorex su r-1 2001, motul nettamente peggiore, cambio rumoroso e balzo all'innesto della prima, cose che con motorex non aveva mai fatto. purtroppo non riesco a reperirlo piu'
                  Il Motorex lo usavo su KTM SM 950 sia 15w 50w che 20w 60w,una brodaglia paurosa e costosa e se lo ciucciava molto di pi? del Motul V 300 15w 50w che poi ho messo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    a me l'r-1 2001 non ne mangiava una goccia

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Infatti personalmente non mai avuto problemi, sopratutto con il cambio, e cambio a 13000 senza frizione anzi ho sempre cambiato senza frizione.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io ho fatto due cambi con motul e ultimo con bardahl.
                        Con quest'ultimo tutto bene per i primi 3000 km, ora il cambio è un po duretto.
                        Con Motul invece tutto liscio come l'olio
                        Last edited by Tex79; 28-08-08, 18:05.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          l'ho preso anche io oggi e in negozio costa "solo" 18 euro al litro......che ladri

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X