oggi ho comprato questo.vediamo come v?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
per la mia R1 2000.......
Collapse
X
-
Originally posted by KneeSlider View PostOttimo, l'ho sempre usato dopo aver abbandonato il V300.
Ce l'ho dentro anche alla zerocinque e cambio senza frizione col motore a 13.000 senza fare una piega.
Lo pago 20 euro il kg e mi trovo benissimo,lo usiamo in molti e nessuno si ? mai lamentato,sopratutto la rumorosit? meccanica che si poteva avvertire con altri olii ? inesistente
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
Originally posted by EMI R1 View PostPerch? dici di avere abbandonato il V300 ? per il costo?
Lo pago 20 euro il kg e mi trovo benissimo,lo usiamo in molti e nessuno si ? mai lamentato,sopratutto la rumorosit? meccanica che si poteva avvertire con altri olii ? inesistente
anche io ho messo questo olio dopo aver usato sempre il v300, oltre a sentire meglio la moto costa meno della met?, fanculo la motul e le 10 euro in piu che si prendono x il nome
Comment
-
Originally posted by KneeSlider View PostIl motul mi faceva slittare la frizione a freddo (? assurdo lo so ma succedeva sempre dopo un 2-3000 km)
Cmq non sono le 75 euro che mi spaventano ogni 6000km tra filtro e olio,mi trovo bene con il Motul che sicuramente si fa pagare anche per il nome
Comment
-
Lo voglio provare al prossimo cambio....
Circa il Motul 300V, mai avuti problemi di quel genere.....
Comment
-
io misi il motul dopo il motorex su r-1 2001, motul nettamente peggiore, cambio rumoroso e balzo all'innesto della prima, cose che con motorex non aveva mai fatto. purtroppo non riesco a reperirlo piu'
Comment
-
Originally posted by bobber View Postio misi il motul dopo il motorex su r-1 2001, motul nettamente peggiore, cambio rumoroso e balzo all'innesto della prima, cose che con motorex non aveva mai fatto. purtroppo non riesco a reperirlo piu'
Comment
-
Infatti personalmente non mai avuto problemi, sopratutto con il cambio, e cambio a 13000 senza frizione anzi ho sempre cambiato senza frizione.
Comment
-
X
Comment