Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

r1 2009 che spettacolo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by creg View Post
    ieri sera ero al bar del motoclub e ovviamente c'era un R1 un bel 2008 blu appena tagliandata ai 1000km, dato che e' di un mio amico, salgo , accendo e ............ scoppio a ridere accelerando sembra una vespa PX 125 consiglio agli YAMACHISTI, non passate alle MOTOPOTENTI, vi spaventereste
    Se i suzzuchisti sono tutti cos? ? meglio che la Suzuki si impegni a costruire moto sempre + rumorose, non potenti...

    La Yama le moto le fa silenzione, cos? quando vi sverniciano non ve ne accorgete...

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by blackstorm1 View Post
      Ok signori, si da il via alla ROYAL RUMBLE (si scrive cos??) del forum!!!!

      come ai vecchi tempi

      Comment


      • Font Size
        #138
        Originally posted by KneeSlider View Post
        Questo ? di gran lunga il commento pi? teNNicamente evoluto che mi sia capitato di leggere ultimamente

        Credo lo metter? in firma
        Creg ? da firma

        Originally posted by creg View Post
        ieri sera ero al bar del motoclub e ovviamente c'era un R1 un bel 2008 blu appena tagliandata ai 1000km, dato che e' di un mio amico, salgo , accendo e ............ scoppio a ridere accelerando sembra una vespa PX 125 consiglio agli YAMACHISTI, non passate alle MOTOPOTENTI, vi spaventereste
        Mai andato a un motoraduno special??? Devi sentire i custom!!

        Comment


        • Font Size
          #139
          Originally posted by creg View Post
          ieri sera ero al bar del motoclub e ovviamente c'era un R1 un bel 2008 blu appena tagliandata ai 1000km, dato che e' di un mio amico, salgo , accendo e ............ scoppio a ridere accelerando sembra una vespa PX 125 consiglio agli YAMACHISTI, non passate alle MOTOPOTENTI, vi spaventereste

          Infatti, c'? da spavantarsi ma solo da quanto so' brutte

          Comment


          • Font Size
            #140
            Originally posted by creg View Post
            ieri sera ero al bar del motoclub e ovviamente c'era un R1 un bel 2008 blu appena tagliandata ai 1000km, dato che e' di un mio amico, salgo , accendo e ............ scoppio a ridere accelerando sembra una vespa PX 125 consiglio agli YAMACHISTI, non passate alle MOTOPOTENTI, vi spaventereste
            Si vede per? che il tuo amico ti conosce bene se ti ha solo fatto salire e accendere la sua moto!
            Hai avuto bisogno di aiuto o ci sei riuscito da solo?

            Comment


            • Font Size
              #141
              r1 2009

              Originally posted by Goldrake View Post
              cmq io me la immagino molto simile alla r6, e credo che avr? lo scarico corto laterale
              chi ? nel settore moto mi ha confermato che avr? lo scarico laterale e la presa d'aria anteriore tipo R6... ancora un po' di pazienza e vedremo quelle ufficiali!

              Comment


              • Font Size
                #142
                ma noooooo!!!!!!!! lui voleva farmela provare !!!!!! ma io dopo che l'ho accesa l'ho spenta e gli ho buttato le chiavi vicino ad una VESPA dicendogli:
                va che le marce le ha al manubrio, per il resto e' uguale

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  quando ho preso l'r1 ho dato dentro una MOTOPOTENTE, ma era talmente potente che il concessionario ci ha messo 2 anni per venderla... e aveva pure lo scarico fico!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Originally posted by Toledo View Post
                    ah ma allora non è un TUTTI contro DUCATI...

                    E' un TUTTI contro TUTTI

                    Che bello
                    ciao Danilo!
                    questo post. titola: R1 ke spettacolo!
                    Mica: R1 ke botte!
                    Io pensavo di entrare, sconfinando in questa sezione x vedere qlk immagine in anteprima
                    mica assistere ad un mach di Prestige Fighting

                    certo ke ci si dà più mazzate qui da voi
                    ke Domenica a Misano!
                    Last edited by lupaster; 29-08-08, 11:32.

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Originally posted by fede13-r1 View Post
                      chi ? nel settore moto mi ha confermato che avr? lo scarico laterale e la presa d'aria anteriore tipo R6... ancora un po' di pazienza e vedremo quelle ufficiali!
                      Chi ? nel settore dice che sar? molto simile all'attuale vs...

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Originally posted by JfK View Post
                        Chi ? nel settore dice che sar? molto simile all'attuale vs...
                        io ho trovato una fotina ......................................
                        anche se mi sembra l'ennesima bufala ....................

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Io invece vi rimanderei a chi dice che l'r1 07/08 ? molto pi? grande di una R6.

                          Portale ufficiale di Yamaha Motor Italia. Scopri il nostro catalogo, i nostri servizi e tutta l'experience Yamaha. Scopri il mondo moto e scooter Yamaha, dei prodotti nautici, delle eBike e di altri entusiasmanti veicoli . Esplora la nostra gamma, trova rivenditori e rimani aggiornato sulle ultime novità ed eventi.


                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            si ? detto che ? piccola
                            che assomiglia alla r6
                            scarico laterale
                            presa d'aria centrale

                            direi che tutte queste cose le ha, voi cose ne dite ???

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Originally posted by nicnic View Post
                              si è detto che è piccola
                              che assomiglia alla r6
                              scarico laterale
                              presa d'aria centrale

                              direi che tutte queste cose le ha, voi cose ne dite ???
                              Non ti seguo...quella è una R6
                              Last edited by JfK; 29-08-08, 12:19.

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                diciamo che la base è una r6, ma se guardi bene le carene sono diverse, codino + corto, fanali diversi e fiancatine diverse

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X