ragazzi ... ho una domanda da fare ai + tecnici del forum ... ho un' R6 2006 .... ho percorso 4000 km dall' ultimo tagliando .... dove mi è stato messo un olio sintetico, mi è successo un paio di volte a freddo (percorrendo salite e scese) che mi si è accesa la spia dell' olio ... fino a quando la moto raggiungesse i 65° .... controllo il livello tramite l' astina ed è poco sopra il minimo .... è possibile mai che se manca così poco olio si è accesa la spia ????
o si è stonato il bulbo ????
poi visto che il prox week sono a vallelunga e sicuramente in questa settimana il mio meccanico nn mi riesce a fare il tagliando .... che cosa mi consigliate:
1) rabbocco 100/200 gr di olio .... (va bene un sintetico motul 10 40)
2) compro 3 lt. di olio e ce li butto dentro... nonostante che tra 500 km la porto a fare il tagliando ... ??
o si è stonato il bulbo ????
poi visto che il prox week sono a vallelunga e sicuramente in questa settimana il mio meccanico nn mi riesce a fare il tagliando .... che cosa mi consigliate:
1) rabbocco 100/200 gr di olio .... (va bene un sintetico motul 10 40)
2) compro 3 lt. di olio e ce li butto dentro... nonostante che tra 500 km la porto a fare il tagliando ... ??
Comment