Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comando gas rapido Diapason Racing per R1 2004

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Comando gas rapido Diapason Racing per R1 2004

Prendendo spunto da un altro post, ho visitato il sito Diapason Racing.
    Ho trovato questo:

La concessionara Yamaha motoShop è il luogo ideale per chi cerca delle occasioni moto Yamaha, delle moto da cross yamaha, moto da competizione Yamaha o semplice vendita usato Yamaha come occasioni moto usate od occasioni scooter usati.

Ad ochhio, dalla sommaria descrizione, sembrerebbe che si possa montare sul blocchetto originale...
    Qualcuno ha pi? info?

• Font Size
    da quel che so io va a sostiuire l' originale senza bisogno di cambiare i cavi e nient' altro..

Comment

• Font Size
      Originally posted by chef View Post
      da quel che so io va a sostiuire l' originale senza bisogno di cambiare i cavi e nient' altro..
      Secondo me la differenza ? poca con l'originale,visto che la chiocciola del gas originale ? piccola,se si vuole un gas ok si deve monatre quello dell'Euroracing garantisco che ? spettacolare e lo si pu? riutilizzare su tutte le moto,basta al max cambiare i cavi per il modello di moto sul quale si vuole installare,costano poco!
      La ruotella consiglio la 3 che danno in dotazione,basta farci il polso
      ? un comando gas molto valido!

Comment

• Font Size
        Io lo ho identico su R6 2004.
        Ti confermo che si installa nel blocchetto originale senza modificare nulla.
        Non ho misurato la differenza della corsa, ma pur non essendo enormemente inferiore consente di aprire tutto senza dover partire con impugnatura a martello e senza esibirsi in contorsionismi, come con l'originale.
        Last edited by 13Promet; 24-08-08, 13:01.

Comment

• Font Size
          Originally posted by 13Promet View Post
          Io lo ho identico su R6 2004.
          Ti confermo che si installa nel blocchetto originale senza modificare nulla.
          Non ho misurato la differenza della corsa, ma pur non essendo enormemente inferiore consente di aprire tutto senza dover partire con impugnatura a martello e senza esibirsi in contorsionismi, come con l'originale.
          Il costo? vale la pena rispetto ad altri comandi che magari ripeto sono un po'pi? efficaci pr quanto riguarda la rotazione

Comment

• Font Size
            Originally posted by EMI R1 View Post
            Il costo? vale la pena rispetto ad altri comandi che magari ripeto sono un po'pi? efficaci pr quanto riguarda la rotazione
            Io l'ho preso da un ricambista che me lo ha svenduto a 40? nuovo, e per me ne ? valsa senz'altro la pena visto che con quello originale dovevo ricordarmi sempre di cambiare impugnatura prima di spalancare in uscita, e con questo ho risolto il problema.
            Tra l'altro io uso la moto tutto l'anno, anche d'inverno sul bagnato, quindi uno ultrarapido non sarebbe il massimo.
            Non saprei paragonarlo con altri, visto che ho usato solo questo, ma l'ho comperato ad occhi chiusi visto che in passato avevo avuto brutte esperienze con altri rapidi per installare i quali era necessario cambiare cavi ecc. (leggi gas rimasto spalancato: da panico )

Comment

• Font Size
              Originally posted by 13Promet View Post
              Io l'ho preso da un ricambista che me lo ha svenduto a 40? nuovo, e per me ne ? valsa senz'altro la pena visto che con quello originale dovevo ricordarmi sempre di cambiare impugnatura prima di spalancare in uscita, e con questo ho risolto il problema.
              Tra l'altro io uso la moto tutto l'anno, anche d'inverno sul bagnato, quindi uno ultrarapido non sarebbe il massimo.
              Non saprei paragonarlo con altri, visto che ho usato solo questo, ma l'ho comperato ad occhi chiusi visto che in passato avevo avuto brutte esperienze con altri rapidi per installare i quali era necessario cambiare cavi ecc. (leggi gas rimasto spalancato: da panico )
              Grantisco che quello dell'Euroracing ? spettacolare per tutti gli usi con tre ruotelle diverse,nel mio caso non occorre neanche cambiare il blocchetto run stop anche se costerebbe appena 35 euro,sil tutto si installa velocemente,anche su altre moto tipo suzuki k7 750 etc etc. , come ho gi? fatto ad amici
              Il gas con i cavi appositi per ogni tipo di moto costa sui 200 euro ma c'? da considerare che lo monti su tutti i modelli e tipi di moto sportive, al max cambi i cavi completi che costano poco

Comment

X
              Working...
              X