Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Comando gas rapido Diapason Racing per R1 2004
Collapse
X
-
Originally posted by chef View Postda quel che so io va a sostiuire l' originale senza bisogno di cambiare i cavi e nient' altro..
La ruotella consiglio la 3 che danno in dotazione,basta farci il polso
? un comando gas molto valido!
Comment
-
Io lo ho identico su R6 2004.
Ti confermo che si installa nel blocchetto originale senza modificare nulla.
Non ho misurato la differenza della corsa, ma pur non essendo enormemente inferiore consente di aprire tutto senza dover partire con impugnatura a martello e senza esibirsi in contorsionismi, come con l'originale.Last edited by 13Promet; 24-08-08, 13:01.
Comment
-
Originally posted by 13Promet View PostIo lo ho identico su R6 2004.
Ti confermo che si installa nel blocchetto originale senza modificare nulla.
Non ho misurato la differenza della corsa, ma pur non essendo enormemente inferiore consente di aprire tutto senza dover partire con impugnatura a martello e senza esibirsi in contorsionismi, come con l'originale.
Comment
-
Originally posted by EMI R1 View PostIl costo? vale la pena rispetto ad altri comandi che magari ripeto sono un po'pi? efficaci pr quanto riguarda la rotazione
Tra l'altro io uso la moto tutto l'anno, anche d'inverno sul bagnato, quindi uno ultrarapido non sarebbe il massimo.
Non saprei paragonarlo con altri, visto che ho usato solo questo, ma l'ho comperato ad occhi chiusi visto che in passato avevo avuto brutte esperienze con altri rapidi per installare i quali era necessario cambiare cavi ecc. (leggi gas rimasto spalancato: da panico)
Comment
-
Originally posted by 13Promet View PostIo l'ho preso da un ricambista che me lo ha svenduto a 40? nuovo, e per me ne ? valsa senz'altro la pena visto che con quello originale dovevo ricordarmi sempre di cambiare impugnatura prima di spalancare in uscita, e con questo ho risolto il problema.
Tra l'altro io uso la moto tutto l'anno, anche d'inverno sul bagnato, quindi uno ultrarapido non sarebbe il massimo.
Non saprei paragonarlo con altri, visto che ho usato solo questo, ma l'ho comperato ad occhi chiusi visto che in passato avevo avuto brutte esperienze con altri rapidi per installare i quali era necessario cambiare cavi ecc. (leggi gas rimasto spalancato: da panico)
come ho gi? fatto ad amici
Il gas con i cavi appositi per ogni tipo di moto costa sui 200 euro ma c'? da considerare che lo monti su tutti i modelli e tipi di moto sportive, al max cambi i cavi completi che costano poco
Comment
X
Comment