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flussaggio testata r1 03

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    #16
    Originally posted by Stef@no-LIVE View Post
    Taboxxx...io sento peppo russo settimana prox!
    La penso come te, la mia '03 cos? com'? ora, cucitami addosso, con tutti i pezzi e le modifche e il basso valore difficilmente la cambier?!

    Su strada ? pur sempre uan rispettabilissima moto!
    Ti far? sapere
    La cosa interessa anche me, per? so gi? che la mazzata sar? grossa.

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      #17
      Originally posted by asso View Post
      puoi iniziare con questo, venduto dalla libreria dell'automobile

      ma ti avverto che non ? cosa semplice leggerlo, se non hai qulche base...soprattutto una buona conoscenza della matematica
      se poi te la cavi bene con l'inglese e conosci i termini tecnici hai solo l'imbarazzo della scelta
      matematica direi abbastanza... so ingegnIere
      basi di meccanica pratica abbondanti... lo cerco e gli do una letta sembra interessante
      THX!

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        #18
        Originally posted by Bemat View Post
        matematica direi abbastanza... so ingegnIere
        basi di meccanica pratica abbondanti... lo cerco e gli do una letta sembra interessante
        THX!
        Potevi dirlo prima, facciamo un TEAM.

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          #19
          Ma rifare solo la testata mi sembra un lavoro a metà...
          io farei bilnciatura dell'albero, delle bielle e dei pistoni lucidatura dei punti di scorrimento...fascie nuove...

          tempo fa ho sentito girare un motore di una R1 04 che ha fatto Peppo Russo, oltre hai lavori sopraelencati aveva lucidato i condotti e rifatto le sedi valvole... nulla di +..
          non ho mai sentito girare bene un motore così (neanche la mia ex R1 04 con 1500km girava così bene)...era un orologio swizzero...prendeva i giri in un attimo...
          Last edited by mikk; 21-08-08, 13:59.

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            #20
            Originally posted by mikk View Post
            Ma rifare solo la testata mi sembra un lavoro a met?...
            io farei bilnciatura dell'albero, delle bielle e dei pistoni lucidatura dei punti di scorrimento...fascie nuove...

            tempo fa ho sentito girare un motore di una R1 04 che ha fatto Peppo Russo, oltre hai lavori sopraelencati aveva lucidato i condotti e rifatto le sedi valvole... nulla di +..
            non ho mai sentito girare bene un motore cos? (neanche la mia ex R1 04 con 1500km girava cos? bene)...era un orologio swizzero...prendeva i giri in un attimo...
            Alla modica cifra di

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              #21
              Originally posted by mikk View Post
              Ma rifare solo la testata mi sembra un lavoro a met?...
              io farei bilnciatura dell'albero, delle bielle e dei pistoni lucidatura dei punti di scorrimento...fascie nuove...

              tempo fa ho sentito girare un motore di una R1 04 che ha fatto Peppo Russo, oltre hai lavori sopraelencati aveva lucidato i condotti e rifatto le sedi valvole... nulla di +..
              non ho mai sentito girare bene un motore cos? (neanche la mia ex R1 04 con 1500km girava cos? bene)...era un orologio swizzero...prendeva i giri in un attimo...

              Sulla mia piccola fz6 ho lavorato solo i condotti esterni ottenendo 6 cv

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                #22
                Originally posted by yzfr1rossa View Post
                Potevi dirlo prima, facciamo un TEAM.
                ho anche un motore di una 2003 in esubero (grazie a feder1co che ha polverizzato un paio di anni fa la sua s'? salvato solo quello )

                Che darei per poter solo rubare con gli occhi un Peppo Russo che fa un lavoro del genere... sai che soddisfazioni!

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                  #23
                  Originally posted by facssss View Post
                  il riferimento a perugia ? Bevilacqua.
                  Gli altri non voglio nemmeno commentarli, che ? meglio
                  Quoto alla grande!!! cmq io mi servo da Roberto(Bevilacqua) e per la mia R1 2002 solo pista mi ha sconsigliato di spendere i soldi come vuoi fare tu dice che ? meglio passare ad un modello pi? recente...

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                    #24
                    quì ci sono i prezzi della Diapason Racing...che sulle Yama la sanno lunga...

                    La concessionara Yamaha motoShop è il luogo ideale per chi cerca delle occasioni moto Yamaha, delle moto da cross yamaha, moto da competizione Yamaha o semplice vendita usato Yamaha come occasioni moto usate od occasioni scooter usati.

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                      #25
                      domanda per i possessori del mod 02-03 ma voi avete fatto la modifica al sistema ais chiudendolo...

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                        #26
                        Originally posted by mikk View Post
                        qu? ci sono i prezzi della Diapason Racing...che sulle Yama la sanno lunga...

                        http://eshop-accessori.motoshopyamah...cPath=35_83_94
                        si ma stan fuori... c'? della roba con costi a dir poco allucinanti...

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                          #27
                          Originally posted by taboxxx View Post
                          domanda per i possessori del mod 02-03 ma voi avete fatto la modifica al sistema ais chiudendolo...
                          Scusa l'ignoranza tu parli del tubo che va nel carter motore collegato con airbox

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                            #28
                            Originally posted by mikk View Post
                            quì ci sono i prezzi della Diapason Racing...che sulle Yama la sanno lunga...

                            http://eshop-accessori.motoshopyamah...cPath=35_83_94

                            Si sono lunghi come i loro prezzi.
                            Però a livello di professionalità sono al top....
                            Last edited by yzfr1rossa; 22-08-08, 10:44.

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                            • Font Size
                              #29
                              ragazzi cosa ? la modifica ais??? ? utile x qualcosa??? riesco a farmela da solo se mi puo essere utile???

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                                #30
                                Originally posted by motociclistascar View Post
                                ragazzi cosa ? la modifica ais??? ? utile x qualcosa??? riesco a farmela da solo se mi puo essere utile???
                                Certo ? molto facile...

                                1. Devi togliere il serbatoio, cos? lavori meglio
                                2. Vedrai che c'? un tubo che va dall'airbox al carter motore
                                3. Lo elimini e chiudi il buco dell'airbox con un tappo di gomma
                                4. Per quanto rigurda il buco sul carter motore, personalmente ho perso un tubo in gomma con una curva verso il basso, in modo che sfiati verso il basso

                                Questa modifica f? in modo che nell'airbox entri aria solo dalla parte anteriore.

                                Devo dirti che la differenza si SENTE.

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