Originally posted by Stef@no-LIVE
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flussaggio testata r1 03
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Originally posted by asso View Postpuoi iniziare con questo, venduto dalla libreria dell'automobile
ma ti avverto che non ? cosa semplice leggerlo, se non hai qulche base...soprattutto una buona conoscenza della matematica
se poi te la cavi bene con l'inglese e conosci i termini tecnici hai solo l'imbarazzo della scelta
basi di meccanica pratica abbondanti... lo cerco e gli do una letta sembra interessante
THX!
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Ma rifare solo la testata mi sembra un lavoro a metà...
io farei bilnciatura dell'albero, delle bielle e dei pistoni lucidatura dei punti di scorrimento...fascie nuove...
tempo fa ho sentito girare un motore di una R1 04 che ha fatto Peppo Russo, oltre hai lavori sopraelencati aveva lucidato i condotti e rifatto le sedi valvole... nulla di +..
non ho mai sentito girare bene un motore così (neanche la mia ex R1 04 con 1500km girava così bene)...era un orologio swizzero...prendeva i giri in un attimo...Last edited by mikk; 21-08-08, 13:59.
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Originally posted by mikk View PostMa rifare solo la testata mi sembra un lavoro a met?...
io farei bilnciatura dell'albero, delle bielle e dei pistoni lucidatura dei punti di scorrimento...fascie nuove...
tempo fa ho sentito girare un motore di una R1 04 che ha fatto Peppo Russo, oltre hai lavori sopraelencati aveva lucidato i condotti e rifatto le sedi valvole... nulla di +..
non ho mai sentito girare bene un motore cos? (neanche la mia ex R1 04 con 1500km girava cos? bene)...era un orologio swizzero...prendeva i giri in un attimo...
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Originally posted by mikk View PostMa rifare solo la testata mi sembra un lavoro a met?...
io farei bilnciatura dell'albero, delle bielle e dei pistoni lucidatura dei punti di scorrimento...fascie nuove...
tempo fa ho sentito girare un motore di una R1 04 che ha fatto Peppo Russo, oltre hai lavori sopraelencati aveva lucidato i condotti e rifatto le sedi valvole... nulla di +..
non ho mai sentito girare bene un motore cos? (neanche la mia ex R1 04 con 1500km girava cos? bene)...era un orologio swizzero...prendeva i giri in un attimo...
Sulla mia piccola fz6 ho lavorato solo i condotti esterni ottenendo 6 cv
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Originally posted by yzfr1rossa View PostPotevi dirlo prima, facciamo un TEAM.
Che darei per poter solo rubare con gli occhi un Peppo Russo che fa un lavoro del genere... sai che soddisfazioni!
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Duecentocinquanta
- Oct 2007
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Originally posted by facssss View Postil riferimento a perugia ? Bevilacqua.
Gli altri non voglio nemmeno commentarli, che ? meglio
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quì ci sono i prezzi della Diapason Racing...che sulle Yama la sanno lunga...
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Originally posted by mikk View Postqu? ci sono i prezzi della Diapason Racing...che sulle Yama la sanno lunga...
http://eshop-accessori.motoshopyamah...cPath=35_83_94
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Originally posted by mikk View Postquì ci sono i prezzi della Diapason Racing...che sulle Yama la sanno lunga...
http://eshop-accessori.motoshopyamah...cPath=35_83_94
Si sono lunghi come i loro prezzi.
Però a livello di professionalità sono al top....Last edited by yzfr1rossa; 22-08-08, 10:44.
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Originally posted by motociclistascar View Postragazzi cosa ? la modifica ais??? ? utile x qualcosa??? riesco a farmela da solo se mi puo essere utile???
1. Devi togliere il serbatoio, cos? lavori meglio
2. Vedrai che c'? un tubo che va dall'airbox al carter motore
3. Lo elimini e chiudi il buco dell'airbox con un tappo di gomma
4. Per quanto rigurda il buco sul carter motore, personalmente ho perso un tubo in gomma con una curva verso il basso, in modo che sfiati verso il basso
Questa modifica f? in modo che nell'airbox entri aria solo dalla parte anteriore.
Devo dirti che la differenza si SENTE.
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