Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

flussaggio testata r1 03

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    flussaggio testata r1 03

    quanto si aggira la spesa per il flussagio della testata della mia r1 03?
    CONSIDERANDO CHE VIVO A PERUGIA A CHI POSSO RIVOLGERMI?
    visto che la moto ha 22'000km ? il caso di rivedere le guide delle valvole, gommini ecc...ecc??

  • Font Size
    #2
    sicuramente se fai il lavoro non ? per necessit?, il lavoro sulle sedi potresti farlo tranquillamente oltre i 60k, ma una volta che decidi di far lavorare i condotti ? chiaro che devi sostituire valvole e guide, per la spesa un buon lavoro comprese valvole al sodio e guide trimetalliche supera i 2000 euri

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by taboxxx View Post
      quanto si aggira la spesa per il flussagio della testata della mia r1 03?
      CONSIDERANDO CHE VIVO A PERUGIA A CHI POSSO RIVOLGERMI?
      visto che la moto ha 22'000km ? il caso di rivedere le guide delle valvole, gommini ecc...ecc??
      per il flussaggio no, ma per una buona preparazione basata sulla sua vasta esperienza ti consiglio il "Pinzero" (Motofficina Bevilacqua, a Perugia, verso San Marco).
      Altrimenti Peppo Russo o Robby Moto.
      Se ti fosse venuto in mente il suo nome, lascia perdere Fast Bike.
      P.s.: scusami per non averti contattato on Messenger, ma sono incasinato col lavoro!

      Comment


      • Font Size
        #4
        con i soldi che spendi a sistemare una 03, la dai dentro e ti prendi una 06 che avra 15 o 20 cv in piu'...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by trottalemme View Post
          con i soldi che spendi a sistemare una 03, la dai dentro e ti prendi una 06 che avra 15 o 20 cv in piu'...
          UE UE RISPETTO PER LA 2003

          cmq veramente non conviene buttarci cosi tanti soldi.. se vuoi i cv veramente ti compri una moto anche usata di ultima generazione e avrai sicuramente un mezzo pi? performante

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma vedi sicuramente una moto pi? recente ? una valida soluzione...ma sono un amante della tecnica e della meccanica e mi piacerebbe sentire questo motore preparato come rende..lo so ? un discorso stupido ma la penso in questo modo....poi per il resto appena posso mi faccio anche un'altra moto....ma prima pensavo alla 07 ma ora mi sta venendo il dubbio sul suzuki..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by facssss View Post
              per il flussaggio no, ma per una buona preparazione basata sulla sua vasta esperienza ti consiglio il "Pinzero" (Motofficina Bevilacqua, a Perugia, verso San Marco).
              Altrimenti Peppo Russo o Robby Moto.
              Se ti fosse venuto in mente il suo nome, lascia perdere Fast Bike.
              P.s.: scusami per non averti contattato on Messenger, ma sono incasinato col lavoro!
              dici nn sono all'altezza quelli di fast bike?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by taboxxx View Post
                dici nn sono all'altezza quelli di fast bike?
                il riferimento a perugia ? Bevilacqua.
                Gli altri non voglio nemmeno commentarli, che ? meglio

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by taboxxx View Post
                  ma vedi sicuramente una moto pi? recente ? una valida soluzione...ma sono un amante della tecnica e della meccanica e mi piacerebbe sentire questo motore preparato come rende..lo so ? un discorso stupido ma la penso in questo modo....poi per il resto appena posso mi faccio anche un'altra moto....ma prima pensavo alla 07 ma ora mi sta venendo il dubbio sul suzuki..
                  anche io sono amante della tecnica.. per? avrebbe senso se fai il lavoro da te.. farlo fare "non c'? pi? gusto"

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Bemat View Post
                    anche io sono amante della tecnica.. per? avrebbe senso se fai il lavoro da te.. farlo fare "non c'? pi? gusto"
                    b? io posso smontare la testata ma nn credo di avere le capacita' per fare tutto il lavoro da solo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by taboxxx View Post
                      b? io posso smontare la testata ma nn credo di avere le capacita' per fare tutto il lavoro da solo...
                      non ? proprio un lavoro facile, anche i preparatori fanno delle gran cagate, molti pensano che basta allargare tutto il pi? possibile, ma non ? assolutamente cos?, bisogna creare dei venturi, favorire lo swirl, cromare le luci di scarico...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        In Sicilia con 1000 ti fanno un gran lavoro alla testata.Gente con referenze e risultati in ambito nazionale.
                        Lavorano anche a distanza

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by taboxxx View Post
                          b? io posso smontare la testata ma nn credo di avere le capacita' per fare tutto il lavoro da solo...
                          ti capisco anche io vorrei imparare ma documentarsi sempre una cosa impossibile... magari qualcuno ? a conoscenza di qualche buon bibbia improntata sul pratico ovviamente per poter fare certe operazioni di affinamento pi? o meno semplici. Io ho "Elaborare il 4 tempi" che non ? male ma se fosse un po' pi? discorsivo oltre ai disegni sarebbe meglio

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Taboxxx...io sento peppo russo settimana prox!
                            La penso come te, la mia '03 così com'è ora, cucitami addosso, con tutti i pezzi e le modifche e il basso valore difficilmente la cambierò!

                            Su strada è pur sempre uan rispettabilissima moto!
                            Ti farò sapere

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              puoi iniziare con questo, venduto dalla libreria dell'automobile

                              ma ti avverto che non ? cosa semplice leggerlo, se non hai qulche base...soprattutto una buona conoscenza della matematica
                              se poi te la cavi bene con l'inglese e conosci i termini tecnici hai solo l'imbarazzo della scelta
                              Last edited by asso; 21-08-08, 11:33.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X