Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mappatura r1 02/03 da provare

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by motociclistascar View Post
    sinceramente queste risposte sono sconcertanti.......su un altro forum si scambiavano mappe su mappe senza problemi, e poi se uno ? impossibilitato x farla x causa di forza maggiore e nn di denaro che deve fare???
    Ti rispondo adesso perch? non avevo letto.Forse mi sono spiegato male non sono io che non ti faccio vedere la mappa ,? il meccanico che non la fa vedere neanche a me perch? dice che ? segreto professionale....

Comment

• Font Size
      Originally posted by mark64moto View Post
      Ti rispondo adesso perch? non avevo letto.Forse mi sono spiegato male non sono io che non ti faccio vedere la mappa ,? il meccanico che non la fa vedere neanche a me perch? dice che ? segreto professionale....

guarda nn c'? problema, ma cmq da che mondo e mondo le mappe nn possono essere segrete, almeno sul powercommander ? cosi xche basta scaricarla sul pc.......cmq a giorni la dovrei vendere la moto e nn mi servirebbe neanche piu

Comment

• Font Size
        guarda nn c'? problema, ma cmq da che mondo e mondo le mappe nn possono essere segrete, almeno sul powercommander ? cosi xche basta scaricarla sul pc.......cmq a giorni la dovrei vendere la moto e nn mi servirebbe neanche piu
        La mappa basta scaricarla sul pc... ? semplicissimo. Ferracci mi aveva detto di andare in sede a bologna che mi avrebbe fatto una mappatura specifica per la mia che poi avrebbe messo in rete per tutti quelli che avevano la mia stessa configurazione...

Pure io l'ho venduta... venerd? gliela porto... sto gi? malissimo
        Oggi ultimo giro e poi mi sono messo a smontare tutti gli accessori... ho quasi finito e nel mentre avevo il magone...

Comment

• Font Size
          Ovviamente si pu? scaricare sul pc.

Il problema ? che anche se le moto sono identiche, una buona mappatura si ottinene solo sul motore preso in esame.
          Ci sono casi in cui, a parit? di moto, la mappa rende in un modo su una e in un altro ancora nell'altra.

Se invece si parla in termini "pressapochistici", tanto vale scaricare quello online sul sito PowerCommander.

Comment

• Font Size
            Originally posted by JfK View Post
            Ovviamente si pu? scaricare sul pc.

Il problema ? che anche se le moto sono identiche, una buona mappatura si ottinene solo sul motore preso in esame.
            Ci sono casi in cui, a parit? di moto, la mappa rende in un modo su una e in un altro ancora nell'altra.

Se invece si parla in termini "pressapochistici", tanto vale scaricare quello online sul sito PowerCommander.

senza dubbio la mappa va fatta sulla propria moto, ma se nn lo si puo fare ? meglio della stessa moto con la stessa configurazione piuttosto che un altra

Comment

• Font Size
              senza dubbio la mappa va fatta sulla propria moto, ma se nn lo si puo fare ? meglio della stessa moto con la stessa configurazione piuttosto che un altra
              Indubbiamente

Comment

X
              Working...
              X