prendi la 2000-01, ha il cambio piu' robusto, oltre ad essere enormemente piu' bella. fai subito le sosp e i freni, per il resto nulla da invidiare alle moto nuove anzi, sembra viva
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R1 1999, pareri.
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Originally posted by bobber View Postprendi la 2000-01, ha il cambio piu' robusto, oltre ad essere enormemente piu' bella. fai subito le sosp e i freni, per il resto nulla da invidiare alle moto nuove anzi, sembra viva
da quanto capisco hai avuto anche l'r1 2000/1, e mi sembra di intuire che ti sia piaciuta parecchio come moto,
mi fa molto piacere, mi sto convincendo sempre pi? all'acquisto di questa yamaha.
esteticamente la trovo pi? attraente del successivo modello 2002 e del precedente 98, inoltre ne sento parlare solo un gran bene.
inizialmente mi spaventava un po il discorso carburatori, magari per una questione di messa a punto, ma nessuno sembra aver mai avuto problemi o sbaglio?
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assolutamente nessun problema con i carb, anzi, se fai l'allineamento e NON fai la cazzata di mettere filtri bmc (semmai trova un aair box completo diapason o cemes con preferenza per il primo perche' completo di cornetti aspirazione ) la moto non ha assolutamente effetto on off che molte moto i.e. hanno.
io ho amato quella moto, e se avessi avuto soldi me la sarei tenuta solo per ammirarla nel mio garage per quanto e' bella.
ripeto sosp (soprattutto il mono) e freni ( tubi pasticche ma soprattutto pompa) e vedrai quante soddisfazioni.
la mia era blu' 2001 con sopra di tutto e di piu' : mono ohlins, ammo sterzo ohlins, forche lavoro andreani, freni pompa brembo 19x20, tubi e pasticche, air box diapason, rotore anticipo terminale quat-d e poi non ricordo piu' cosa le avevo messo, a carena vtr stradale monoposto,le pedane robby moto insomma, era fantastica, e ti diro' di piu', ora ho un k6 1000, grande moto per carita', motore eccezionale, ciclisticamente ok (anche su questaho sostituito il mono con wp 4618 comp) ma l'r-1 mi e' rimasta nel cuore
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Originally posted by bobber View Postassolutamente nessun problema con i carb, anzi, se fai l'allineamento e NON fai la cazzata di mettere filtri bmc (semmai trova un aair box completo diapason o cemes con preferenza per il primo perche' completo di cornetti aspirazione ) la moto non ha assolutamente effetto on off che molte moto i.e. hanno.
io ho amato quella moto, e se avessi avuto soldi me la sarei tenuta solo per ammirarla nel mio garage per quanto e' bella.
ripeto sosp (soprattutto il mono) e freni ( tubi pasticche ma soprattutto pompa) e vedrai quante soddisfazioni.
la mia era blu' 2001 con sopra di tutto e di piu' : mono ohlins, ammo sterzo ohlins, forche lavoro andreani, freni pompa brembo 19x20, tubi e pasticche, air box diapason, rotore anticipo terminale quat-d e poi non ricordo piu' cosa le avevo messo, a carena vtr stradale monoposto,le pedane robby moto insomma, era fantastica, e ti diro' di piu', ora ho un k6 1000, grande moto per carita', motore eccezionale, ciclisticamente ok (anche su questaho sostituito il mono con wp 4618 comp) ma l'r-1 mi e' rimasta nel cuore
ottimo, son proprio felice di sentire queste cose, ora sta solo a trovare quella che mi sembra migliore.
la decisione mi sa che l'ho presa
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Originally posted by max750s View Postdai che poi vieni a trovarmi!
intanto io ho sistemato la mia
vedi in sezine ritrovi e giri...
poi, luned? devo fare un salto da carboniomania a piove di sacco... ora che vendo la gsx-r mi sono arrivati i paramotore... cazz
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Originally posted by scoetti View Postperfetto, magari prima che mi prendo l'r1 un giro ci scappa ugualmente, anzi, se non piove domani stiamo organizzando per un giretto sulle dolomiti.
vedi in sezine ritrovi e giri...
poi, luned? devo fare un salto da carboniomania a piove di sacco... ora che vendo la gsx-r mi sono arrivati i paramotore... cazz
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Originally posted by scoetti View Postperfetto, magari prima che mi prendo l'r1 un giro ci scappa ugualmente, anzi, se non piove domani stiamo organizzando per un giretto sulle dolomiti.
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poi, luned? devo fare un salto da carboniomania a piove di sacco... ora che vendo la gsx-r mi sono arrivati i paramotore... cazz
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Originally posted by scoetti View PostUn amico ha deciso di lasciar perdere la moto, dopo che gli ? nato il primogenito, e mi ha offerto la sua r1 del '99 ad un prezzo basso basso... 2000 euri!!!
sarebbe la seconda moto, nel senso che gi? ho una moto, che tra l'altro sto per vendere per prendere un bicilindrico di noale...
volevo sapere che ne pensate di questa moto, tenendo conto che sarebbe il mio primo mille, lo prendo oppure no?
l'ultilizzo cui la voterei ? strada passi di montagna... ditemi voi chi ce l'ha oppure chi l'ha avuta...
pu? andare bene come moto stradale oppure no? non la userei come uno scooter sia ben chiaro, ma nemmeno in pista, almeno per ora.
io la R1 99 la uso propio come uno scooter, ci faccio tutto.
? cosi' da molti anni, considerato che fortunatamente potrei comprarmi tutto o quasi........quindi la R1 vecchia per me ? veramente la n?1 per un uso stradale.
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Originally posted by EMI R1 View PostMontate filtro BMC race kit carbs. e sopratutto piasta di anticipo a + 4 gradi poi vedrete e sentirete la differenza,ve lo posso garantire
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Originally posted by lukamax View PostSicuramente le differenze ci saranno, eccome, ma i modelli 98-03 rimangono comunque quelli piu sfruttabili in strada
La differenza su strada c'? eccome tra la 02,03 e 04,05 etc etc credimi
Chiaro poi se uno ? un gran che come pilota non va neanche con la moto a reazione
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Originally posted by livelegend View Postio la R1 99 la uso propio come uno scooter, ci faccio tutto.
? cosi' da molti anni, considerato che fortunatamente potrei comprarmi tutto o quasi........quindi la R1 vecchia per me ? veramente la n?1 per un uso stradale.
ha 30000km, e come differenza sulla permuta del mio k1 vogliono 1000 euri, il che mi sembra buono.
spero solo di non trovarmi male, purtroppo non l'ho mai provato un r1 carburatori, col '05 di un amico mi sento a mio agio nonostante la potenza decisamente maggiore rispetto alla mia piccola 600.
? che leggo pareri veramente diversificati...
da ? un mostro inguidabile
a ? come aver uno scooter...
penso che sia tutto da imputare alla guida e all'esperienza, e l'esperienza me la posso fare una volta presa. l'importante ? che non sia ingestibile sul serio, ma dubito
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