Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vorrei portare la mia '03 da Peppe Russo...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Prova a cercare in giro o chiedi a Russo, magari trovi un motore 02 con il cambio sfondato e la testata gi? preparata.
    Fai fare il cambio di testata e hai un bel missilino divertente sia in strada che in pista

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by abezze View Post
      Prova a cercare in giro o chiedi a Russo, magari trovi un motore 02 con il cambio sfondato e la testata gi? preparata.
      Fai fare il cambio di testata e hai un bel missilino divertente sia in strada che in pista
      ....super moderatore!!!! ....non ci hai pi? raccontato....della tua con la testa lavorata by russo.....
      ..mi ? sembrato di capire..che quest'anno l'hai presa poco....pero' un minireport....sarebbe utilissimo alla community yamahara......

      Comment


      • Font Size
        #18
        Beh qualcosa ho gi? scritto in giro....

        Ne vale la pena, pi? che altro ? utile per i sorpassi in gara ma anche in prove libere. Prepari il sorpasso in uscita di curva, lo fai senza problemi e te lo tieni
        Dai 10000 sale ai 14000 come un fulmine. Anche in sesta....

        Il motore ? molto fluido, non perde assolutamente in guidabilit? dato che il guadagno ? dopo i 10000.

        Nei tempi sul giro ho preso un secondo e mezzo a Monza e un secondo al Mugello...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by abezze View Post
          Beh qualcosa ho gi? scritto in giro....

          Ne vale la pena, pi? che altro ? utile per i sorpassi in gara ma anche in prove libere. Prepari il sorpasso in uscita di curva, lo fai senza problemi e te lo tieni
          Dai 10000 sale ai 14000 come un fulmine. Anche in sesta....

          Il motore ? molto fluido, non perde assolutamente in guidabilit? dato che il guadagno ? dopo i 10000.

          Nei tempi sul giro ho preso un secondo e mezzo a Monza e un secondo al Mugello...
          aaahhhhh..interessante.......
          ...ma tu hai fatto guarnizione e lucidatura.....mantenedo le cammes originali???

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by maracan? View Post
            aaahhhhh..interessante.......
            ...ma tu hai fatto guarnizione e lucidatura.....mantenedo le cammes originali???
            Esatto! Con le cammes la moto diventa meno gestibile, esplode di potenza dopo i 9000 giri circa, quindi diventa impegnativa...

            Diciamo che per un amatore ? meglio non farle...

            Comment

            X
            Working...
            X