Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 99 quale radiale per nn aver problemi con i tubi??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    R1 99 quale radiale per nn aver problemi con i tubi??

    ciao!

    adesso monto una radiale nissin, non riesco a montare i tubi diretti perch? gli occhielli dei tubi e la vite che li fissa alla pompa mi va a toccare sullo stelo della forcella.

    con quale pompa non si presenta questo problema?

    anche con il tubo singolo non riesco a inclinare verso il basso la pompa quanto vorrei, perch? tocca

  • Font Size
    #2
    non puoi cambiare gli occhielli...
    ci sono con varie angolazioni...

    ciao

    Comment


    • Font Size
      #3
      basta comprare gli occhielli ad angolazione diversa, poi ti prendi una bella brembo e l'idrostop doppio che serve per i tubi diretti

      Comment


      • Font Size
        #4
        io ho una discacciati.... ma il problema che descrivi l'ho potuto risolvere solo facendomi da solo il kit tubi in treccia 1 in 2 con occhielli angolati.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io avevo su la brembo 19x20 e avevo spostato il gas e il blocco luci verso l'esterno di circa 3 mm (c'è un foro di centraggio per ogni pezzo sul semimanubrio). I raccordi erano vicinissimi ma non toccavano.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by KneeSlider View Post
            Io avevo su la brembo 19x20 e avevo spostato il gas e il blocco luci verso l'esterno di circa 3 mm (c'è un foro di centraggio per ogni pezzo sul semimanubrio). I raccordi erano vicinissimi ma non toccavano.
            esatto il problema è questo..


            non basta avere il tubo con il raccordo a 90 gradi!

            tocca gia la parte 'tonda' del raccordo!
            già con uno mi tocca la vite!

            hai allargato il foro di centraggio?
            Last edited by max750s; 15-08-08, 18:59.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io ho rifatto i fori di centraggio direttamente su semimanubrio.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Avevo un problema simile sulla '03.. non entrava radiale, gas rapido e blocco accensione tutto a dx... cos? ho migrato il blocchetto sull'altro semimanubrio
                Ma non credo sia una soluzione fattibile se la usi in strada... prova la soluzione di knee che mi sembra l'unica attuabile se vuoi i tubi diretti

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Bemat View Post
                  Avevo un problema simile sulla '03.. non entrava radiale, gas rapido e blocco accensione tutto a dx... cos? ho migrato il blocchetto sull'altro semimanubrio
                  Ma non credo sia una soluzione fattibile se la usi in strada... prova la soluzione di knee che mi sembra l'unica attuabile se vuoi i tubi diretti
                  vorrei frenare...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by max750s View Post
                    vorrei frenare...
                    ma scusa se monti non i tubi diretti ma 2 in 1 con la vita pi? corta ti da problemi? A me se avessi avuto la vite corta con 1 solo occhiello montava senza troppi problemi

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      cioè con lo sdoppio? non ne ho trovati..

                      tra l'altro i diretti li avrei già!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        si come sono gli originali... a me il problema che non entravano era perch? con i due occhielli mi sbatteva sullo stelo. Strano che nn li hai trovati.. credo frentubo li faccia. Certo che se per? gi? hai i diretti ? meglio cercare una soluzione con quelli...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ho i diretti frentubo e non montano per lo stesso problema tuo..

                          adesso ne ho uno che va alla pinza dx e uno che unisce le due pinze tra loro.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            hai valutato di prendere due semimanubri after? sono più lunghi degli originali e ti permettono di disporre bene i vari comandi.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by max750s View Post
                              cioè con lo sdoppio? non ne ho trovati..

                              tra l'altro i diretti li avrei già!
                              con lo sdoppio io me li sono fatti in garage.... e sono ancora vivo (e qui ci sta una bella toccatina ) e comunque è vero che con i semimanubri aftermarket hai più possibilità di montare tutto perchè sono un pelo + lunghi
                              Last edited by marcomal; 16-08-08, 23:40.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X