Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiuto..problema r1

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    aiuto..problema r1

    ieri sono andato in pista con la mia r1 del 99 e mi ? capitato che ad un certo punto quando il motore raggiungeva i 9000 giri circa la lancetta andava a 11500, per ritornare ai 9000, come se azzionassi la frizione...secondo voi ? la frizione da cambiare o qualche altro problema?!
    grazie mille.

  • Font Size
    #2
    secondo me ti sei già risposto,è la frizione che slitta,devi solo far sostituire i dischi.

    Comment


    • Font Size
      #3
      ok, ma tu consiglieresti di cambiare la frizione e metterne una con l'antisaltellamento oppure cambiare solo i dischi?! un amico la vende per 350 euro...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by dosolone View Post
        ok, ma tu consiglieresti di cambiare la frizione e metterne una con l'antisaltellamento oppure cambiare solo i dischi?! un amico la vende per 350 euro...
        Se vai solo in pista monta l'antisaltellamento

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by dosolone View Post
          ok, ma tu consiglieresti di cambiare la frizione e metterne una con l'antisaltellamento oppure cambiare solo i dischi?! un amico la vende per 350 euro...
          per 350E monterei quella,cos? se vai anche in pista pu? servire.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            ho sostituito i dischi della frizione.....e rimontato mi sembra tutto come prima.....ma la moto non cambia le marce.... o meglio, se metto in marcia, ci va, ma la ruota non gira...problema??

            grazie mille

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by dosolone View Post
              ho sostituito i dischi della frizione.....e rimontato mi sembra tutto come prima.....ma la moto non cambia le marce.... o meglio, se metto in marcia, ci va, ma la ruota non gira...problema??

              grazie mille
              Oddio molto strano.....sicuro di aver rimontato tutto per bene?
              E soprattutto hai montato i dischi giusti? Hai misurato col calibro che fossero i dischi di quella R1? Di frizioni ne capisco abbastanza, sono impazzito per montare una STM su una '04....la tua R1 di che anno è?

              Comment


              • Font Size
                #8
                ...a me ? successa la stessa cosa......vado di corsa a comprare gruppo dischi...smonto...ed invece era una colonnetta allentata....c'ho ancora il pacco frizione imballato....

                ...prima smonta..e poi compra....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  si dischi giusti, misurati con il calibro, e codice esatto, la mia è del 99

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X