Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
un saluto ed un grazie a tutti per i consigli e gli aiuti, le compravendite etc. etc.... passo in sezione honda, ma torner? lo stesso a leggere i vs. post e se possibile dare il mio piccolo contributo
un saluto ed un grazie a tutti per i consigli e gli aiuti, le compravendite etc. etc.... passo in sezione honda, ma torner? lo stesso a leggere i vs. post e se possibile dare il mio piccolo contributo
ola
Mi dispiace dirtelo ma c'hai il gusto dell'orrido... avrei capito un passaggio a Ducati, a limite Suzuki...ma honda e kawa, specie le 1000 fanno proprio schifo....scusa la franchezza...sono sicuro che tornerai sui tuoi passi...
bhe il gusto in primis ? soggettivo e cmq sia il cbr 1000 rr del 2008 ? proprio bella oltre ad essere una moto sfruttabilissima, io anche cambierei una r6 x un cbr 1000 2008, cmq ripeto "de gustibus"
bhe il gusto in primis ? soggettivo e cmq sia il cbr 1000 rr del 2008 ? proprio bella oltre ad essere una moto sfruttabilissima, io anche cambierei una r6 x un cbr 1000 2008, cmq ripeto "de gustibus"
Certo...senza offesa per nessuno sia inteso....credo che i 1000 di oggi sono cmq delle armi letali, TUTTE...ed anche molti 600....tutto molto esasperato...le prestazioni sono da professionista....sfruttabilit? mal si sposa con moto sportiva oggigiorno dove tra limiti e traffico solo la pista resta il luogo dove dar libero sfogo...e l? tutte diventano impegnative!
Certo...senza offesa per nessuno sia inteso....credo che i 1000 di oggi sono cmq delle armi letali, TUTTE...ed anche molti 600....tutto molto esasperato...le prestazioni sono da professionista....sfruttabilit? mal si sposa con moto sportiva oggigiorno dove tra limiti e traffico solo la pista resta il luogo dove dar libero sfogo...e l? tutte diventano impegnative!
la penso proprio come te' sicuramente meglio andare in pista.....
ti ringrazio ancora per le carene r6 06 ...
speriamo in honda....
per il lato estetico a me comunque piace il nuoco cbr appena visto in fiera a milano gli avrei sputato sopra ora dopo quasi un anno mi piace proprio ....de gustibus....
ma figurati!
Pensa che io sono stato in concessionaria per ore ed ore in Texas a guardarmela....volevo proprio tornare al 1000....ma poi non mi ? proprio scesa....ed ho preso la R6 2008!
Approposito di sfruttabilità...
Io che ho un R6 del 2006 mi sto rendendo conto che sotto è veramente VUOTISSIMA...
In pista rispetto a 600 quali la daytona uscivo dalle curve lente nettamente più lento ed ero così costretto ad usare una marcia in meno...
In strada sui passi perdo un casino...
Approposito di sfruttabilit?...
Io che ho un R6 del 2006 mi sto rendendo conto che sotto ? veramente VUOTISSIMA...
In pista rispetto a 600 quali la daytona uscivo dalle curve lente nettamente pi? lento ed ero cos? costretto ad usare una marcia in meno...
In strada sui passi perdo un casino...
Per? quanto ? **** sta moto?!
Che sia vuota non c'? dubbio, ma il confronto con la Daytona secondo me non ci sta, vista la maggiore cubatura
Approposito di sfruttabilit?...
Io che ho un R6 del 2006 mi sto rendendo conto che sotto ? veramente VUOTISSIMA...
In pista rispetto a 600 quali la daytona uscivo dalle curve lente nettamente pi? lento ed ero cos? costretto ad usare una marcia in meno...
In strada sui passi perdo un casino...
Per? quanto ? **** sta moto?!
La R6 2006-2008 va guidata in tutt'altro modo dalla daytona...e non c'? nulla di male a fare una curva con una marcia in meno....in pista ? la moto + divertente che abbia mai guidato, impegnativa e gratificante....solo che devi perdere i vecchi limiti...in altre parole il comune mortale va + forte con la daytona o con il 750 rispetto al 600....la tua moto deve girare sopra i 10000 giri...sempre o quasi....sotto????? semplicemente non era il progetto iniziale....alla yamaha non interessava una moto da strada con piglio sportivo...interessava una moto sportiva che potesse essere parcheggiata al bar!
Comment