Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 04 errore 17

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

R1 04 errore 17

ho montato i collettori arrow e tolto l'ex-up, all'accensione nel display destro appare il numero 17 e la spia arancio del motore,probabilmente ? il sistema di autodiagnosi dei guasti che mi avvisa che la valvola ha problemi, come faccio a spegnerla?
    e non ditemi di rimontere la valvola.....)

• Font Size
    Per quello che ho sentito dire..devi trovare il modo di lasciar lavorare il m otorino elettrico della Ex-up...quindi devi lasciarlo collegato...

Comment

• Font Size
      Sgancia solo i cavi d'acciaio e via.. l'ex up.. il motorino, lascialo dove sta.. io ho sempre fatto cos?..

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22
        Sgancia solo i cavi d'acciaio e via.. l'ex up.. il motorino, lascialo dove sta.. io ho sempre fatto cos?..
        quoto

Comment

• Font Size
          Ho fatto cos? anch'io, sulla R1 2003 per? e nessun segnale di errore

Comment

• Font Size
            Originally posted by pippozxr400
            quoto
            ri quoto....

Comment

• Font Size
              Per levare anche il servomotore senza avere l'errore 17 e spia motore accesa dovete rimappare la centralina in racing.
              Rabbia invece gira con l'errore visualizzato... io non sono certo che non dia problemi...

Comment

• Font Size
                riagganciato il motorino...errore e spia spariti. grazie a tutti...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by abezze
                  Per levare anche il servomotore senza avere l'errore 17 e spia motore accesa dovete rimappare la centralina in racing.
                  Rabbia invece gira con l'errore visualizzato... io non sono certo che non dia problemi...
                  infatti anche io ho dubbi che dia problemi.Come mi spiegava il mio mecca di fiducia,la centralina si aspetta di ricevere dei segnali che poi elabora per correggere l'accensione e anche altri parametri che riguardano il motore e quindi le prestazioni.In poche parole la centralina,con l'ex up attaccato,corregge i gradi di anticipo sull'accensione in un range ben preciso di giri-motore.Senza l'ex-up,non lo fa'.Ecco perche esistono dei piccoli circuitini da attaccare al connettore che va' al servomotore.

questo piu' o meno quelo che ho capito.Poi capace che la moto va bene lo stesso.

Comment

X
                  Working...
                  X