Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cambio pastiglie e strano rumore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cambio pastiglie e strano rumore

    oh ragazzi!!! qualche giorno fa ho cambiato le pasticche alla mia r1 del 2002(pinze nn radiali) ho fatto un 150 km con nessuna frenata brusca e poi le ho messe alla frusta, dopo un centinaio di km tirati con frenate toste si sentiva un leggero cigolio che scompariva quando pinzavo affondo, adesso dopo 300 km da quando le ho montate sento un rumoraccio quando freno forte e di colpo, si sente che ? uno sfregamento ma il rumore ? forte e nn ? un fischio o cigolio, ma la moto pare che frena, le pasticche sono brembo grigie con mescola sc, le ho utilizzate solo in strada, da che cosa puo dipendere?? ? normale secondo voi???

  • Font Size
    #2
    ragazzi ma nessuno sa darmi un indicazione?

    Comment


    • Font Size
      #3
      se hai cambiato mescola dovevi dare una bella carteggiata ai dischi poi una bella pulita con il solvente alla nitro .... ma solo se hai cambiato mescola

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mav View Post
        se hai cambiato mescola dovevi dare una bella carteggiata ai dischi poi una bella pulita con il solvente alla nitro .... ma solo se hai cambiato mescola
        si l'ho cambiata, adesso nn sono piu in tempo a carteggiare???

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by motociclistascar View Post
          si l'ho cambiata, adesso nn sono piu in tempo a carteggiare???
          certo male non fa

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mav View Post
            certo male non fa

            grazie Mav, spero che sto rumoraccio scompaia

            Comment


            • Font Size
              #7
              anche oi con le serie rosse le sento fischiare quando vado indietro.
              ho smontato e carteggiato ma non cambia niente....

              Comment


              • Font Size
                #8
                le brembo rosse nn mi hanno mai fischiato, ma nn hanno nemmeno mai tanto frenato, il mordente tra le due mescole ? dicisamente diverso e visto che x 2 coppie c'? solo 15 euro di differenza ho optato x le grigie sc, e anche se sento sto rumore mi sento di consigliartele al prox cambio

                Comment

                X
                Working...
                X