Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bello è bello, qui sul forum c'è un ragazzo che ha una R1 con monoscarico ma non ricordo chi sia....peccato perchè conosco uno a Firenze che ha dato via il finale piccolo laterale proprio per la tua poco tempo fa. Che io sappia comunque sono tutti di origine artigianale, non so se c'è chi lo produce, boh! Qui in passato a inizio anno c'è stata una discussione proprio su questo, magari chiedi a qualche moderatore se ti sanno indirizzare.
Comunque sappi che è più che altro estetica, meglio un bel completo....
Ciao!
si ? solo per estetica!!chiaro che dovrei sostituire tutto lo scarico..e non solo il terminale!!!
era solo a titolo informativo
grazie per le indicazioni
che figata!!!non so voi....ma il monoscarico rende!!!dove lo hai comperato?ma il codone dove lo hai preso?
lo yoshi l'ho preso da un mio amico rivenditore ... il collettore l'ho fatto modificare da una ditta che è vicino a casa mia ... l'ho fatto fare reversibile quindi se decido di rimettre gli scarichi sottosella lo posso fare il codone è dell'r6 06\07+ sottocodone artigianale fatto da me con telaietto adattato tutto da me medesimo
lo yoshi l'ho preso da un mio amico rivenditore ... il collettore l'ho fatto modificare da una ditta che ? vicino a casa mia ... l'ho fatto fare reversibile quindi se decido di rimettre gli scarichi sottosella lo posso fare il codone ? dell'r6 06\07+ sottocodone artigianale fatto da me con telaietto adattato tutto da me medesimo
se hai foto, perch? non scrivi un bel report in tecnica e elaborazioni?
Comment