Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motore inchiodato ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    L'importante ? che tu non ti sia fatto nulla!!!

Per la moto comprendo che tu ci sarai affezionato, ma dopo un botto cos? io sinceramente opterei per prendere i soldi dell'assicurazione, vendere i pezzi buoni e prendermene un'altra...

Cmq auguri... io credo che se mi capita una cosa cos? non salir? pi? in moto...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sevenik View Post
      Secondo voi cosa potrebbe essere ??

Grazie per l'aiuto ... son disperato ...

Dalle foto...proprio non capisco quale possa essere il problema....sembra tutto a posto...
      Last edited by lucavelox; 10-08-08, 16:24.

Comment

• Font Size
        ...mi dispiace per il botto per? raccontarlo va gi? bene....dai.

Io aggiungo che se la moto ? rimasta l? in posizione del missionario per un po' immagina dove ? finito l'olio che in teoria dovrebbe stare calmo calmo nella sua coppetta.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Motosan View Post
          ...mi dispiace per il botto per? raccontarlo va gi? bene....dai.

Io aggiungo che se la moto ? rimasta l? in posizione del missionario per un po' immagina dove ? finito l'olio che in teoria dovrebbe stare calmo calmo nella sua coppetta.....
          Ah ... un vicino di casa ...

Dici che l'olio potrebbe bloccare il motore ?

Comment

• Font Size
            Si che lo blocca... se cola nei cilindri....
            Ma ? rimasta accesa o si ? spenta dopo che si ? ribaltata?
            Immagino e spero che si sia spenta!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by abezze View Post
              Si che lo blocca... se cola nei cilindri....
              Ma ? rimasta accesa o si ? spenta dopo che si ? ribaltata?
              Immagino e spero che si sia spenta!!!
              Non saprei dirti ... io ho perso per un attimo i sensi ... e poi son caduto dietro la macchina ... non saprei proprio...

Comment

• Font Size
                Beh penso proprio che se il sensore antiribaltamento non ha lavorato spegnendola in quelle condizioni.... mi piacerebbe saper che ce l'hanno messo a fare...

Motosan mi fai morire... la posizione del missionario

Comment

• Font Size
                  Secondo voi se il motore è stato danneggiato dal malfunzionamento del dispositivo antiribaltamento potrei chiedere il ripristino del motore a Yamaha visto che la moto è in garanzia ??

Comment

• Font Size
                    No... devi farti pagare dall'assicurazione.... a meno che hai un concessionario amico che ti fa un piacere....

Guarda capisco che sarai in ansia anche perch? stai facendo la bella stagione... ma purtroppo ti conviene aspettare le risposte della tua assicurazione e se hai preso un avvocato ? meglio....
                    Last edited by abezze; 11-08-08, 09:54.

Comment

• Font Size
                      Infatti ... sà anche a me ...
                      è che tra l'altro il perito è inferie ... questo è inferie quello è in ferie... ed io niente moto ........

Comment

• Font Size
                        Infatti ... s? anche a me ...
                        ? che tra l'altro il perito ? inferie ... questo ? inferie quello ? in ferie... ed io niente moto ........
                        Se vuoi facciamo due chiacchiere in privato che dopo le "esperienze" sono diventato esperto in incidenti e anche sull'R1.... ti lascio il cell in privato...

Comment

• Font Size
                          tira giu le candele e vedi se si sono riempiti i cilindri d'olio,potrebbe essere solo quello...

Comment

• Font Size
                            Ho tirato giù le candele per far girare il motore ... l'ho fatto girare a mano piano con il motore in marcia ed ho fatto una fontana di olio alta un paio di metri ... porco c@zzo ....

Adesso il problema è un'altro, mi rimane accesa la spia rossa del riconoscimento chiave e la moto non si accende, il motorino gira velocemente i pistoni scorrono che è un piacere ma la moto non parte.

Cosa potrebbe essere ?? C'è magari qualche pulsantino come le macchine che in caso di sinistro taglia la benzina e poi bisogna rischiacciarlo per far partire la moto ??

Consigliatemi voi ...

Grazie

Sevenik

Comment

• Font Size
                              Ho tirato gi? le candele per far girare il motore ... l'ho fatto girare a mano piano con il motore in marcia ed ho fatto una fontana di olio alta un paio di metri ... porco c@zzo ....

Adesso il problema ? un'altro, mi rimane accesa la spia rossa del riconoscimento chiave e la moto non si accende, il motorino gira velocemente i pistoni scorrono che ? un piacere ma la moto non parte.

Cosa potrebbe essere ?? C'? magari qualche pulsantino come le macchine che in caso di sinistro taglia la benzina e poi bisogna rischiacciarlo per far partire la moto ??

Consigliatemi voi ...

Grazie

Sevenik

Attento che il connettore del sensore potrebbe essersi allentato e quindi non fare contatto.
                              Mi ? successa la stessa cosa quando ho montato le carene su un CBR1000 04....non ho ben spinto lo spinotto nel connettore e la moto non accendeva!

Comment

• Font Size
                                Di quale sensore stiamo parlando ??

Comment

X
                                Working...
                                X