Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mappatura power commander r1 02/03

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    mappatura power commander r1 02/03

    ragazzi, qualcuno di voi x caso ha una mappatura x r1 02/03 x power commander usb con terminale mivv gp, filtro aria bmc e -1 dente al pignone? io sto usando una mappa mandatami con la pc3, ma nn mi gusta molto, se avete qualcosa fatemi sapere

  • Font Size
    #2
    Originally posted by motociclistascar View Post
    ragazzi, qualcuno di voi x caso ha una mappatura x r1 02/03 x power commander usb con terminale mivv gp, filtro aria bmc e -1 dente al pignone? io sto usando una mappa mandatami con la pc3, ma nn mi gusta molto, se avete qualcosa fatemi sapere
    Capperi, abbiamo la stessa moto con le stesse identiche cose installate e senza una mappa specifica...
    Ferracci ni aveva detto di passare da lui a bologna che me la faceva gratuitamente ma nn ho mai avuto l'occasione....

    Comment


    • Font Size
      #3
      si c'? un topic aperto anche su un altro forum, e ho letto di sicuro l tue risposte, ma xche nn ci scappi??? io purtroppo sono lontanissimo e nn posso fare tutti quei km in moto x dei problemi personali altrimenti mi sarei preso una giornata e ci sarei andato

      Comment


      • Font Size
        #4
        per sapere se la mappa rende davvero l'unica è fare la mappa sul banco a rulli!
        Ti costicchia un po' ma sei sicuro del risultato!

        A sensazione potrebbero andare bene tutte le mappe....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by motociclistascar View Post
          si c'? un topic aperto anche su un altro forum, e ho letto di sicuro l tue risposte, ma xche nn ci scappi??? io purtroppo sono lontanissimo e nn posso fare tutti quei km in moto x dei problemi personali altrimenti mi sarei preso una giornata e ci sarei andato
          Se potevo sarei gi? andato infatti...
          Sono appena diventato pap?... quindi mi ? un pochino complicato andarci...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Stef@no-LIVE View Post
            per sapere se la mappa rende davvero l'unica ? fare la mappa sul banco a rulli!
            Ti costicchia un po' ma sei sicuro del risultato!

            A sensazione potrebbero andare bene tutte le mappe....


            lo so e nn sarebbe nemmeno il prblema delle 150/200 euro anche xche poi sarei sodisdfatto, il problema e che nn posso spararmi tutti quei km in moto senno andavo da ferracci visto che qui in zona(a meno di 200 km) nn c'? nessuno che a i rulli o che sa mappare una centralina

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ferracci appunto fa la mappatura su banco prova e poi mette on-line le mappe da scaricare specifiche...
              Fintanto che nessuno gli porta la moto a mappare con un determinato tipo di scarico, on-line non si troveranno i file corretti da caricare sulla PC3...
              Per questo Ferracci, non avendo a disposizione una mappatura per R1 02-03 con terminale mivv, peraltro molto diffuso su questa moto, si ? offerto di farla gratuitamente al primo che gli porta la moto a bologna in questa configurazione...
              Dovevo infatti andarci io ma gli impegni di moglie incinta prima, e nascita primogenita poi, mi hanno fatto desistere... inoltre la moto la sto usando veramente troppo poco!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Attualmente sto provando la mappa per akra... ma non va bene... ritorno a quella generica..

                In pi? ho attivato la pompa di ripresa... quella s? che si sente!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by lukamax View Post
                  Attualmente sto provando la mappa per akra... ma non va bene... ritorno a quella generica..

                  In pi? ho attivato la pompa di ripresa... quella s? che si sente!

                  qual'? la mappa generica???

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    spiegami sta pompa di ripresa.....che sto cercando una PC USB!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by motociclistascar View Post
                      qual'? la mappa generica???
                      Oddio... non ce l'ho sotto mano... nn mi ricordo la sigla...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Stef@no-LIVE View Post
                        spiegami sta pompa di ripresa.....che sto cercando una PC USB!!!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X