Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

corona +2 su R1 07

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

corona +2 su R1 07

salve a tutti, un amico vorrebbe montare una corona +2 sulla sua R1 del 2007 e mi chiedeva se con la catena avrebbe avuto problemi.

si deve allungare o ce la fa con la catena originale a montare un 47 dietro al posto del 45?

• Font Size
    io avevo messo 3 denti in pi? e avevo allungato la catena

trovando facilissssssimamente le maglie...

mica come quella che ho adesso che per allungare la catena
    ho dovuto cambiarla...porcaccia la miseria!!!

ciao

Comment

• Font Size
      digli invece di cambiare il pignone con uno da 16 , -1 dall'originale, e di lasciare la corona originale cosi non avra' problemi.
      Last edited by banny; 08-08-08, 12:04.

Comment

• Font Size
        perche, con 2 di corona con la catena non ci arriva? avrà problemi in quel senso? magari a lui bastava accorciare un po.....anche a me interesserebbe sta cosa

Comment

• Font Size
          Originally posted by banny View Post
          digli invece di cambiare il pignone con uno da 16 , -1 dall'originale, e di lasciare la corona originale cosi non avra' problemi.
          QUOTO AL 101%

Comment

• Font Size
            grazie ragazzi, glielo dirò......ma alla mia domanda, nessuno sa dare risposta?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mario750 View Post
              grazie ragazzi, glielo dir?......ma alla mia domanda, nessuno sa dare risposta?
              ci dovrebbe stare , ma perche crearsi problemi inutilmente qundo cambiando solo il pignone si ottiene una moto perfetta sotto vari punti di vista?!??!?!

Comment

• Font Size
                Originally posted by banny View Post
                ci dovrebbe stare , ma perche crearsi problemi inutilmente qundo cambiando solo il pignone si ottiene una moto perfetta sotto vari punti di vista?!??!?!
                Penso abbia capito che tu preferisci il pignone rispetto la corona

anche se le due cose possono raggiungere lo stesso risultato comunque sono diverse

poi per un fattore estetico puoi mettere la corona nera o altro colore in essere di quella originale ..."brutta"

ciao
                Last edited by andy_s; 08-08-08, 16:32.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by andy_s View Post
                  Penso abbia capito che tu preferisci il pignone rispetto la corona

anche se le due cose possono raggiungere lo stesso risultato comunque sono diverse

poi per un fattore estetico puoi mettere la corona nera o altro colore in essere di quella originale ..."brutta"

ciao
                  si infatti, e cmq levare 1 dente di pignone sono circa 3.3 di corona, cioe, se uno la vole solo accorciare un po la finale, il pignone ? un po tanto....

Comment

• Font Size
                    un dente di pignone equivale a 2,7 di corona

Comment

• Font Size
                      a si, avevo sbagliato a fare i conti...

Comment

• Font Size
                        Vai di pignone -1 ,gi? fatto sulla mia e su quella di Riki R1 lui ha una 07 e va benissimo...............

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Mario750 View Post
                          grazie ragazzi, glielo dir?......ma alla mia domanda, nessuno sa dare risposta?
                          Non avr? nessun problema a montare la corona +2, soprattutto se la catena ha gi? macinato almeno 5/6000 km si sar? allungata un p?!

Ti consiglio per? sempre pignone -1 e un 190/55 al posteriore invece del 190/50, prova e vedrai

Comment

• Font Size
                            però non è nel libretto, per strada potrebbe avere problemi penso....

PS ci sta nel forcellone di una 07 il /55?

Comment

• Font Size
                              Certo che ci sta il 190/55.
                              A meno che monti la corona da +2 sulla catena originale e allora non ci sta pi?...

Comment

X
                              Working...
                              X