Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fianchetti R6 06/07

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Fianchetti R6 06/07

    Ciao smanettoni ho un piccolo quesito da porvi e vorrei sapere quali soluzioni avete adottato.
    Ieri ero a girara a misano quando alla staccata della quercia mi vola via qualcosa! rallento un attimo e mi tocco il ginocchio dx e la saponetta c'?!
    la moto frena xch? stavo facendo la staccata percio i freni ok!
    Guardo il serbatoio e... Caz.. manca il fianchetto! faccio tutto il giro naturarlmente full gas! arrivo alla quercia e lo vedo la solo soletto x terra! torno in corsia box e lo comunico al commissario! lui mi dice anche te l'hai perso!! guardo il tavolo ne aveva gia 3!
    B? in pratica con le vibrazioni il pezzo con il foro x la vite di 6 si e crepato e gli incastri con la forza del vento nn l'hanno tenuto attaccato!!!
    Qualcuno di voi ha avuto questo problema? che soluzione ha adottato?
    non mi dite di toglierli xch? senza l'R6 fa cag***

  • Font Size
    #2
    Persi anche io a Misano....meglio senza a livello pratico....

    Comment


    • Font Size
      #3
      mi si è rotto solo il primo gancino quello più piccolo, per ora tengono ancora....
      sarà che vado più piano?!!?!?!??!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Rotti tutte e 2, sia a dx che ha sinistra....io li ho rotti in strada però....che madonne che ho tirato....cmq rimessi su e ancora cerco una soluzione....anche perchè per ora il pezzettino di plastica che viene avvitato lo dovuto incollare al fianchetto perchè si era tranciato di netto....

        Comment


        • Font Size
          #5
          anche un mio amico li ha rotti per strada...per adesso li ha incollati..

          Comment


          • Font Size
            #6
            questa poi mi mancava....vi faccio un fischio quando li perdo pure io....

            Comment


            • Font Size
              #7
              persi ancheio a misano

              Comment


              • Font Size
                #8
                azz... per ora ancora no ma adesso ci metto il bostik.....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by TWO*stroka! View Post
                  questa poi mi mancava....vi faccio un fischio quando li perdo pure io....
                  Mi unisco, condivido e spingo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    B? comunque mercoledi a Misano sul tavolo dei commissari infondo alla corsia box cerano 3 fianchetti da R6 06/07 dobbiamo ingeniarci! mostri sacri dell'R6 dove siete?? Jet-Freddy soluzioni?
                    Ragazzi amanti dei 3 diapason Io vado in ferie! E vi auguro buone ferie a tutti!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ....allora lista del materiale da portare per le pistate:
                      casco, guanti, stivali, fianchetti di ricambio.............

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X